Festa mamma, Meloni: Auguri a tutte le mamme in questa Italia che non le difende

Auguri a tutte le mamme, tenere e implacabili combattenti, in questa Italia che non le difende, dimenticando che deve loro moltissimo.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • agostino il 10 Maggio 2021 alle 01:31
    • Rispondi

    a quando la revolucion

    • Almadori Stefano il 10 Maggio 2021 alle 06:05
    • Rispondi

    Auguri a tutte le mamme. Ruolo cardine da cui ripartire insieme alla scuola per il nostto futuro e la nostra autonomia ,per la nostra identità . La politica si deve concentrare sul motivare ed incentivare concretamente le nascite . Tutte le mamme devono avere ali libere per volare nel pensiero riproduttivo .
    Dobbiamo istituire una task force sugli clementi che influenzano e limitano la procreazione. Vi porto un esempio eloquente. Noti professionisti con grandi disponibilità economiche con una sola bambina al suo desiderio di un fratellino esprimono disappunto . Quindi danneggiano i valori puri di un infante e la nostra storia con il loro egoismo. A confronto una famiglia mista con lei straniera senza lavoro affidati ai servizi sociali , ripeto senza lavoro quindi all’opposto di essere liberi professionisti, decidono dopo il primo bambino di averne altri tre forse per ottenere i diritti ad un alloggio.
    Io dico umilmente
    In uno stato che pensa al futuro e non vive alla giornata queste situazione deono essere indicative.
    Altra riflessione mi viene vedendo le mamme ed i papà che spengono momentaneamente i propri figli dandogli in culla il proprio cellulare con i cartoni animati.
    Vorrei aprire un grande confronto che indichi la giustezza.
    Buona giornata.

    • Bruno il 10 Maggio 2021 alle 12:11
    • Rispondi

    Auguri a tutte le mamme!
    Purtroppo la mia è volata in cielo nel 2011 ma nelle notti buie risplende tra le stelle!
    bruno Bucciarelli

  1. amma, la parola dal significato infinito della bontà e dell’amore. Io,da vero fascista,amo Dio,Famiglia e Patria. Quindi amo la mamma, e posso solo piangere ogni volta che penso a che mamma è stata mia moglie.

    • Giorgio il 10 Maggio 2021 alle 22:01
    • Rispondi

    Condivido il suo discorso giorgia queste persone meritano ampiamente rispetto avendo vissuto altre realtà ma con la forza di spirito.

Rispondi