Gregoretti, Meloni: Con sentenza Gup viene sancito che l’allora Ministro dell’Interno ha adempiuto al suo dovere di difendere i confini, felice per Salvini e a lui va la vicinanza di FdI

Con la sentenza di non luogo a procedere emessa dal Gup di Catania sul caso Gregoretti viene sancito che non c’è stato nessun sequestro di persona e che l’allora Ministro dell’Interno ha solo adempiuto al dovere che il suo incarico gli imponeva: difendere i confini. Sono felice per Matteo Salvini e a lui va ancora una volta la vicinanza di Fratelli d’Italia.

Condividi

16 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Angelo Belgrano il 14 Maggio 2021 alle 12:57

    Se domani 500,000 Italiani approdassero le coste Africane con imbarcazioni di fortuna e senza documenti, verrebbero accolti felicemente o trattati come i nostri pescatori ?

    500,000 sono le stime per il nostro paese, o si mette in dubbio che sia il nostro paese oppure e´giunto il momento di difenderci,

    Un cordiale saluto a tutti i Fratelli d´Italia

    • antonio velotto il 14 Maggio 2021 alle 13:09

    grande gioia,questi reduci dalla vecchia DC,alveolo dei mafiosi
    e sinistra disfattista dei centri sociali,invecedi difendere i diritti degli italiani aiutano a invadere l’Italia da chiunque lo vuole,

    • Silvy il 14 Maggio 2021 alle 13:19

    Gia’ mettere sotto accusa un Ministro per aver difeso i confini e’ semplicemente
    “ASSURDO ” per non dire altro.Per cui per la sentenza ero piu’ che sicura che finiva cosi.Quanto e’ costato agli Italiani questa sentenza ???
    Adesso chi difendera’ i ns. confini??? il PD e Amici ??? Ah!Ah!
    Assisteremo con il bel tempo ai soliti arrivi e nessuno fara’ nulla ???
    Qui tutto si fa (a parole ) in nome del popolo Italiano ma a quest’ultimo non si da la possibilita’ di VOTARE quindi esprimere la propria Idee anche sulle immigrazioni.
    Facciamo qualcosa per fermare questo scempio.

  1. Nessun dubbio….i cittadini ONESTI italiani tutti, sono sempre stati con Salvini ed oggi ancor di più dobbiamo essere con Salvini e Meloni. I due geni vincenti per l’Italia in mutande.

    • Antonella il 14 Maggio 2021 alle 14:41

    Finalmente ina gioia in un paese sostenuto da continui paradossi

    • Giorgio il 14 Maggio 2021 alle 15:35

    Pienamente d’accordo giorgia, una scarpata nei denti alla sinistra, questa gentaglia dovrebbero capire invece di spendere quei soldi per processi farsa e spenderli meglio per cose utili!!

    • Massimo il 14 Maggio 2021 alle 15:35

    la notizia è indubbiamente ottima.
    tuttavia io NON mi ritengo soddisfatto poiche in una Nazione normale (che evidentemente non è quella italiana) Salvini non doveva neanche essere messo in stato d’accusa.
    ritengo che tale vicenda, nonostante il.lieto fine, imponga serie riflessioni

    • Gianfranco il 14 Maggio 2021 alle 15:53

    Sentenza ovvia comunque è un bene che ci sia stata,costituira’ un precedente. X quanto riguarda invece questo continuo essere solidali con Salvini,non lo capisco. Lui lo è stato molto poco con Meloni e FdI. Bah,contenta Giorgia di essere il fanalino di coda e di accodarsi alla Lega ondivaga e volta Gabbana…

    • Sandro Cecconi il 14 Maggio 2021 alle 15:54

    Ha fatto bene il giudice a sentenziare la non colpevolezza, ma il “patano” continua ad essere solo un energumeno da tenere sempre a debita distanza poiché è inaffidabile sotto ogni punto di vista persino nel non voler rispettare le leggi di questo stato come per esempio di consegnare la Presidenza del Copasir a nostro partito, unico partito all’opposizione. Il tutto condito dai silenzi compiacenti e assordanti di ogni carica istituzionale..
    Ritengo tutto ciò indegno da sopportare in uno stato che si proclama democratico. Tuttavia il maggiore e peggiore colpevole rimane il “patano”, essere inqualificabile e abietto.

  2. Alla faccia di sinistri e pentastellati.

    • Giuseppe Torregrossa il 14 Maggio 2021 alle 20:31

    Siamo alle solite…. si sprecano tempo e danaro pubblico per poi arrivare a conclusioni scontate sin dall’inizio. Per fare le cose perbene, occorrerebbe che i sigg. responsabili di questa sceneggiata (chi ha utorizzato a procedere contro Salvini), adesso RIMBORSEREBBERO agli italiani il mal tolto. Salvini dovrebbe essere osannato a EROE per aver difeso i ns confini ma purtroppo i PATRIOTI sono diventati MERCE RARA in questa italica terra e ci si genuflessa alle immigrazioni incontrollate.
    Sigg. della SINISTRA, VERGOGNATEVI il vs comportamento è da veri TRADITORI!
    Giuseppe Torregrossa

    • Antonella il 15 Maggio 2021 alle 08:12

    Finalmente una gioia di vittoria

  3. Quale Pensione Sottufficiale della M.M. ero certissimo che il tutto sarebbe finito in una bolla di sapone! Mi congratulo con il grande Salvini, vero Ministro degli Interni, e nel contempo mi vergogno dei tanti che oggi popolano quella grande Marina che ho avuto l’onore di servire per tutta una vita! Qualcuno ha capito l’aria che tirava ed ha preferito non affossare ancora di più la situazione dei tanti buoni Samaritani, che prima o poi dovranno capitolare! Siamo tutti noi un Popolo di Migranti e posso dirlo per esperienza familiare e personale; ma tutti con regolare documentazione di migrazione o espatrio, come si soleva dire anni ‘950! Mi congratulo con il Capitano e sempre …MAI dire MAI!

  4. Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare perche questi giudici di merda san solo fregarsi i soldi degli italiani e permettere che clndestini arrivino in italia?.

    Qualcuno di voi mi sa spiegare perche sti merdosi corrotti di gudici non possono esser mandati a casa e che debano rimborsare tutti gli stipendi pagati con i soldi di tutti gli italiani che si sono intascati?.

    Mi sapete spiegarre perche in italia non facciamo come in australia?.

    Mi sapete spiegare perche sti moralisti di merda non aprono i loro conti correnti e pagano loro per i clandestini in italia??.

    Mi sapete spiegare perche io cittadino onesto dovrei esser contento di vedere i soldi che io pago di tasse per mantenere clandestini e per giunta pure cirminali sul suolo italiano?.

    Mi sapete spiegare perche voi moralisti la vostra moralita non ve la ficcate dove non batte il sole?.
    Chissa magari vi piace pure e ci prendete gusto!!.

    Cazzo l’italia sta proprio messa di merda..

    Appena posso mi levo dalle palle e se possibile cancello pure la cittadinanza italiana,per quanto schifo mi fa l’italia degli ultimi 20 anni!!.

    • Paolo il 15 Maggio 2021 alle 22:55

    Certamente vicinanza al signor Salvini con la speranza che sia sempre coerente come lo fu nella difesa dei confini! E già che ci sono , è mia convinzione che il pensiero espresso dal signor Mauro Corona , sia la sintesi di come dovrebbe essere un militante di una vera sinistra , temo che oggi siano veramente pochi i ” veri” di sinistra e che la maggioranza sia solo critica a priori, senza discernere il pensiero giusto dallo sbagliato! Eco perchè ,è avvenuta la rottura tra il signor Corona e la signora Bianca Beringuer, che oltre al cognome, non ha nulla da spartire con il padre , vero ideologo di sinistra! La signora Meloni , è l’unica che può far cambiare le cose in Italia !Gli altri partiti e mi riferisco a PD e M5S , sono solo arrivisti scalda sedie e in più ora c’è il signor Letta che contribuisce a diffondere idee sballate , prive di logica| Un caro saluto a tutti! Paolo.

    • MARIA GRAZIA bielli il 16 Maggio 2021 alle 12:47

    Carissima, ero convinta anch’io che l’accusa sarebbe decaduta e il tutto terminato, quale Ministro del Consiglio, non poteva aver agito in proprio. Felice si, ma mi pongo il problema delle prossime elezioni e del fatto che non riuscite a trovare uomini su cui convergere. Mi spiace che Albertini e Bertolaso abbiano rinunciato .erano di certo cavalli vincenti,,Spero che troverete gli uomini o donne valide ma mi raccomando Giorgia..TU NO!!!!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli