Famiglia, Meloni: In fase delicata nessun aiuto concreto, Governo presente solo per continuare a penalizzare le loro attività o per limitarne le libertà

In Italia, nonostante la fase delicata e le tante promesse, centinaia di migliaia di famiglie non hanno ricevuto aiuti concreti per poter andare avanti. Il governo è presente solo per continuare a penalizzare le loro attività o per limitarne le libertà con misure illogiche e puramente punitive come il coprifuoco.

Nella giornata internazionale della famiglia, la sinistra e il M5S (sempre in quota di maggioranza al governo) continuano la loro crociata per distruggerle.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 17 Maggio 2021 alle 16:10

    La famiglia pare sparire dal sentire ITALIANO. Ho sentito il Card. Bassetti che chiedeva di non abbandonare il DDL ZAN, ma di modificarlo. O non capisco io, o non ha capito il Card. Mi domando se un Alto Prelato possa accettare quel DDL. Anche la chiesa si sta adattando .Certo il cambiamento può far comodo, ma rischia di avere le chiese vuote, non solo per mancanza di preti, ma per mancanza di fedeli! La cosa non mi ha lasciata indifferente, anzi, mi ha fatto pensare…Ma se il nostro Cristo dovesse risorgere,, che genia si troverebbe difronte? Gente senza morale, senza umanità. Non si comprano i figli. Non si cambia di sesso così, come cambiare un vestito. .L’identità di genre resta importante, ma abusarne, .è un peccato mortale! Oggi, riporta il giornale la Verità, il 150% dei giovani, al S. Camillo di Roma vuol cambiare identità! Ma è davvero cosa buona e giusta o è solo una moda??

    • Bruno il 17 Maggio 2021 alle 18:42

    Bisogna fare in fretta e consentire di varare corpose iniziative in favore delle famiglie italiane, (lo ius sanguinis per intenderci), prima che l’Islam attraverso i clandestini invada l’Italia e l’Europa e con (ahimè) il beneplacitum proveniente da oltre Tevere!
    E’ bene ricordare che quando l’Islam si “accorge” della debolezza dell’Europa, cerca di invaderla. L’espansione islamica si è verificata già a partire dal VII secolo. Consiglio di leggere Oriana Fallaci.
    Bruno

  1. Miserabili ipocriti. Loro e le loro famiglie e parenti ed amici, non hanno problemi, siatene sicuri, del POPOLO, loro, se ne strafottono! Pensano allo jus soli ed al reddito di cittadinanza che ,fa solo aumentare i “disoccupati” nel mezzogiorno e l’evasione fiscale contributiva. Se sapessero governare, di evasione ci sarebbe si e no il 2-3 %; ma nel contempo pagheremmo anche metà delle tasse.

  2. Esiste ancora la famiglia? Da quanto ci mostra la TV e quello che si può leggere dai quotidiani e cronaca nera, sembra che essa sia estinta da un bel pezzo! Si ringraziano i tanti cari e accorti Predicatori!

    • Giorgio il 20 Maggio 2021 alle 10:21

    In poche parole questo governo si dia una mossa che con l’aiuto di questa sinistra disonesta che fa’ tutto e di più a affondare le nostre origini e sacrifici per avere un futuro nostro.batta i pugni contro questa corrente disfattista che fanno nient’altro che interessi suoi.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli