Rai, Meloni: PD invoca il bavaglio contro “anni 20”, grave che vertici Rai facciano sapere di essere pronti a censura invece di difendere pluralismo (video)

Il Pd grida allo scandalo e invoca il bavaglio contro la trasmissione “Anni ‘20” per questo servizio sarcastico che osa criticare l’Unione Europa. A quanto pare – per la sinistra – il diritto di critica è un privilegio riservato solo a chi la pensa come loro. Vogliono trasformarci nella Corea del Nord e la cosa più grave è che i vertici della Rai, il servizio pubblico pagato con i soldi degli italiani, piuttosto che difendere il pluralismo fanno sapere di essere pronti alla censura. Questa è la loro libertà di pensiero.

 

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Quando si denominavano PCI, io dissi l’abbreviazione di PARTITO CRETINI ITASLIANI, ora con PD = PARTITO DISONESTI…e lo dimostrano in ogni momento della vita italiana.

    • Giorgio il 14 Maggio 2021 alle 15:27

    Giorgia questa gentaglia sono di mentalità ancora agli anni venti ?????? Dovrebbero vergognarsi hanno comandato per più di vent’anni e si risvegliano adesso??che visto sono in parlamento che gestiscano le cose attuali?? Fortunatamente abbiamo giorgia che dentro con quella gentaglia gliele suona a spron battuto a voce alta!!

    • Massimo il 14 Maggio 2021 alle 15:49

    per come la vedo io, la Rai è ne più e ne meno.lo spaccato di questa Nazione. una tradizione di lottizzazione senza soluzione di continuità. in essa e nelle sue torbide dinamiche rivedo tutto cio che proprio non mi piace della ns.Italia.
    …altro che Rai libera e indipendente!

    • Sandro Cecconi il 14 Maggio 2021 alle 15:56

    Altro carrozzone pubblico da rivoltare come un petalino, proprio come il pianeta giustizia.

    • Bruno il 14 Maggio 2021 alle 18:37

    Pensando alla sinistra tutta, mi torna in mente un aforismo di A. Einstein.
    “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi”.
    Bucciarelli Bruno.
    P.S.
    (Un abbraccio ad Arianna Meloni)

  2. Non seguo molto la TV e, pur condividendo in pieno il pensiero di camerata80, aggiungo solo che questa censura serve solo per non dimenticare il passato dei loro avi e cancellare tutto quello che oggi occupano, anche se ha saputo divorare e distruggere quanto fatto in quel periodo! Chi rinnega o cerca di cancellare la propria storia non avrà mai futuro, come dimostrato da quanto hanno saputo realizzare e quanti danni hanno arrecato al tanto amato ! Si dovrebbero solo vergognare e sparire da questo Pianeta! Sono della classe ‘940 e ne sono fierissimo, cosa che i nati odierni, quelli che riescono a vedere un filo di luce, non potranno mai dire altrettanto!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli