Bocciata al Senato la mozione di Fratelli d’Italia con la quale chiedevamo, tramite quattro punti di buonsenso, di poter far ripartire la nostra Nazione. Ancora una volta i proclami del Governo su coprifuoco e riaperture vengono smentiti in Aula. La loro volontà di riaprire è solo a parole.
Mag 13
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Carissima, come avevo previsto..me lo aspettavo. Dispiace, ma così sono usciti allo scoperto. .Fa le tue deduzioni!! Noi siamo sempre con te, leali fino in fondo!!
È palese che e in atto una azione politica contro fdi per bloccarne la crescita. Si coalizzano x far di tutto x evitare che fai diventi il primo partito, anche a costo di continuare a violare i diritti costituzionali degli italiani.
Buongiorno
Come temevo.
Non dobbiamo demordere
Nel breve salviamo il salvabile e con questa telenovela acquisiamo odiens e capiamo il vero dna degli altri , compresi i nostri alleati che se non erro si sono tuffati nella mischia per autarci dell’interno. Ha ha ha .
Nel periodo programmabile se le elezioni finalmente ci daranno ragione occorre fotocopiare Rai tre diffuso nel territorio e creare un entita analoga di centro destra. Questo anche se impatterà non bene con il nostro piglio sovranista, trattandosi di informazione di massa, dobbiamo superarci ed ambire ad avere i tg regionali di rete quattro o similari comunque gestiti in modo coinvolgente ma con i nostri temi ( concreti e non speculari). Sono convinto avremo quanto meritiamo direttamente dal popolo e non da loro rappresentanti non eletti.
Cosa si aspettava la Meloni che Salvini, Letta, 5s votassero a favore ? siete proprio degli ingenui , Salvini fa ormai parte dell’ammucchiata Letta e i 5s sono i suoi migliori alleati
adenzio
PS scordatevi un governo di destra
PS2 sono ripartite le barche negriere tra qualche giorno scaricheranno decine di migliaia di africani
Cara Giorgia come volevasi dimostrare …ora a fine mese l’oracolo Speranza forse ci farà il regalo di un ora e il merito se lo prenderà Mr blablabla Salvini.
Ancora le condizioni metereologiche non permettono la navigazione dei convogli dei migrantes-clandestini da Libia e Tunisia .La nuova nave ONG è pronta a far rotta sulla Libia con 1000 posti a disposizione.Martello predica bene ma razzola male.Il numero di 70000 è in forte difetto poichè sono ben 500000 quelli pronti alla partenza.Nel frattempo la Lamorghese va in Tunisia ad offrire altri milioni di euro senza ottenere nulla.Il bibitaro neanche si sogna di andare in Libia perchè non conta nulla.
Il risultato lo vedremo a breve.
Come sempre i vecchi proverbi sono e saranno eternamente validi: ! Oggi si potrà rendere conto di chi sono realmente i componenti della tanta decantata alleanza, dal sottoscritto mai considerata come la si voleva far credere! Ormai siamo giunti agli sgoccioli e non penso che ci saranno altre scappatoie!
Nessuna alleanza aiuta Fratelli ´d Italia
Distinguerci dagli altri é fondamentale.
Come dice il Sig Vincenzo i vecchi proverbi sono sempre validi, mi piace molto ¨meglio soli che male accompagnati¨, per esempio.
Sono convinto, possiamo ambire ad una maggioranza sostanziale solamente scaricando zavorre nocive, superanto anche terminologie quali destra, centro, etc.
Fratelli d´Italia esprime un concetto semplice e fondamentale , puo´unire i figli di questa Nazione,
O ci salviamo tutti o presto sara´troppo tardi.
Conosciamo il nostro nemico, sappiamo che non e´Italiano.
E´giunto il momento
Insisto… meglio un giorno da leone….
Un cordiale saluto a tutti i Fratelli d ´Italia, agli altri no
Governo di bugiardi e buffoni. Il bla…bla…bla non riempie la pancia del popolo; ma solo le loro immense tasche. = DISONESTI. ed il popolo?…….= COGLIONE!
Giorgia è una novità?? Le alte cariche dovrebbero prendere queste persone a strigliate si rendono conto che il popolo non ne può sopportare queste superficialità!!!
Tutto già scritto a caratteri cubitali. Ecco quelli che si qualificano nostri alleati.
Esseri falsi e abietti che non inviterei mai a condividere il mio desco e amicizia.