Fisco, Meloni: Bene Draghi su proposta Letta, all’Italia servono meno tasse e libertà d’impresa

Bene Draghi sulla proposta di Letta sulla tassa di successione: “Non è il momento di prendere i soldi ai cittadini ma di darli”. Meno tasse e burocrazia, più libertà d’impresa: questo serve all’Italia per rialzarsi e se il Governo seguirà questa strada troverà il sostegno di FdI.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Va benissimo; ma si da il caso che sono decenni che le tasse sono costantamente in salita e non si comprende quando ci si potrà allineare con i tanto cari Alleati europei! Con la Flax tax prospettata dal Salvini, come Pensionato statale ex Inpdap avrei potuto recuperare un bel pò di quattrini da destinare a spese diverse, naturalmente sarebbero stati molti di più se si ponesse fine al saccheggio pensionistico operato dai Dirigenti previdenziali, con l’avvallo di chi è preposto al controllo e per tale compito percepisce lauti compensi!

  2. La sinistra, non cambierà mai.! Sanno solo tassare e non creare ricchezza. Che significherebbe lavoro e reddito per i più poveri.

    • Massimo il 23 Maggio 2021 alle 06:07
    • Rispondi

    Letta come Bruce Lee: dalla Francia con Furore!

    • Giorgio il 23 Maggio 2021 alle 11:35
    • Rispondi

    Pienamente d’accordo giorgia, ma questo “illustre” che si considera ma si rende conto di cosa sta’ dicendo???? Dopo una sfascio in tutti i sensi chiede una tassa in più che ce ne un’ altra???? Se avrebbero visioni e programmi pensino politiche attive per almeno rialzare una economia distrutta, fortunatamente draghi ha una visione molto più ampia di questi disperati.giorgia insegni a questi personaggi come si fa’ la vera politica!!!!!!!

Rispondi