Immigrazione, Meloni: Lamorgese ci dica se ha intenzione di difendere i nostri confini o condannarci ad essere il campo profughi UE

65.000 migranti. È questa la previsione, secondo analisi governative, degli sbarchi che nei prossimi mesi l’Italia potrà subire. Numeri preoccupanti in vista di un’estate già devastata da coprifuoco e restrizioni, che scoraggerebbero ulteriormente l’arrivo di turisti nella nostra Nazione. Il ministro Lamorgese ci dica subito se ha intenzione di difendere i confini nazionali o condannarci ad essere il campo profughi d’Europa.

Condividi

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Attilio il 20 Maggio 2021 alle 15:58
    • Rispondi

    Ma già siamo un campo profughi. La sx ha distrutto l’Italia e rischiamo un conflitto sociale. Non è possibile che immigrati si impossessano di territori e nessuno fa niente occorre l’esercito in strada. E ripulire perché gli italiani hanno diritto di poter vivere a casa propria in serenità

    • alfredo denzio il 20 Maggio 2021 alle 17:30
    • Rispondi

    Possibile che non avete ancora capito che Lamorgese prende ordini dalla UE,Sassuoli,Leoluca Orlando,Saviano,Rubbio,Letta,DiMaio,Bergoglio,Merkel,Ong, Carola (ong), e che degli italiani non gli frega una mazza, guardatela in faccia come sorride mentre noi piangiamo
    PS L’Italia diventera’ il piu’ grande centro per clandestini in Europa fatevene una ragione .Tutto questo con la Lega al governo
    adenzio

    • Franco Cordiale il 20 Maggio 2021 alle 18:18
    • Rispondi

    UNA PROPOSTA PROVOCATORIA, MA forse non troppo. Quante volte abbiamo sentito il signor Jorge Bergoglio pontificare che bisogna “abbattere i muri e costruire i ponti”, davanti alla immigrazione, o piu’ esattamente INVASIONE CLANDESTINA ED IRREGOLARE DI cosiddetti “migranti”, che partono sistematicamente dalle coste libiche e tunisine su istruzione di scafisti o negrieri che li fanno condurre a bordo di canotti e rottami galleggianti ai punti di incontro con le navi ONG.? DESTINAZIONE LAMPEDUSA, SICILIA, ITALIA IN GENERE.
    Lo STATO VATICANO e’ forse l’unico al mondo ad essere separato appunto da alte mura rispetto all’ Italia circostante. Si chieda formalmente il loro ABBATTIMENTO!! Non perche’ la cosa sia desiderabile e plausibile in sé stessa, ma per ascoltare una buona volta la risposta dell’ apologeta dei “fratelli tutti”… Quei famosi “fratelli islamici” dei quali L’EUROPA NON NE VUOL SAPERE, avendone gia’ gli zebedei pieni di quelli che si ritrova in casa, lo dimostra proprio in questi giorni, osteggiando la loro redistribuzione fuori dal l’Italia, che ne riceve a frotte… Ma anche I preti e porporati bergogliani a quanto pare… preferiscono “accogliere” nei quartieri degli italiani. E magari dentro le loro stesse abitazioni, occupate abusivamente senza speranza di ritorno ai legittimi proprietari.

  1. Non mi faccio illusioni, visto che tutto è pianificato fuori dai nostri confini nazionali, cancellati da un bel pò di anni! Spero che tutto questo possa ben presto far ragionare e riflettere un Popolo addormentato, che si è solo cullato nella europea! Auguro che non accadano fatti peggiori, considerando tutto quello che arde intorno a noi! Per quanto attiene l’operato della , non mi meraviglio affatto se si fa un’attentissima analisi del passato prossimo e remoto! Do colpa solo a coloro che ciecamente hanno riposto e continuano a riporre la fiducia in simili soggetti! Chi è Fautore del proprio male, pianga se stesso e quello che fa rabbia e che si è costretti a piangere con loro!

    • Gino Cerutti il 20 Maggio 2021 alle 18:28
    • Rispondi

    La mummietta al ministero, scendera’ sempre dal pero. Mano dietro e man davanti, non li ferma, ‘sti migranti… I casarini e le racchette, tengono chiuse le orecchiette, ben ben messi a pecoroni, obbedendo ai lor padroni. Sara’ la popolazione… A dir BASTA ALL’ INVASIONE.!!

    • Giovanni il 20 Maggio 2021 alle 22:00
    • Rispondi

    Stanno per arrivare 65mila ma tale numero sarà smistato in pochi giorni se il mare si manterrà calmo .Nessuno pero’ dice che altri 400mila spingono per partire,Sarà una vera invasione e battremo ogni record.La cosidetta ministra è andata in Tunisia a offrire altri milioni e ottenere promesse che non saranno mantenute,Scordatevi inoltre la ricollocazione obbligatoria.
    Morale l’Italia come campo profughi d’EUROPA E NATURALMENTE PAGATI DA NOI.

  2. La Morgese????….io la chiamerei la Mancata Mortifichese…. è impossibile trovare al mondo persone di governo che governano così male proprio contro il loro paese ed il popolo che li paga .Per tutta l’Italia è una MORTIFICAZIONE avere tal genere di politicanti inutili o in mala fede?

    • mario il 22 Maggio 2021 alle 11:09
    • Rispondi

    scrivo per conto di “siamo appartenenti alle forze dell’ordine, siamo incazzati neri con questi buonisti.e questa maledetta sinistra , e finito il senso per la patria , mi chiedo i nostri nonni hanno fatto la guerra per difendere la patria e a cosa e servito a niente. pero noi possiamo liberarci di questa sinistra imbecille , che non difende gli ITALIANI .
    crediamo molto in fratelli d’italia e in particolare di lei ON.LE MELONI , non mollare e avra’ il nostro appoggio ,che prima o poi il nostro presidente della rep. si decidera a darci il voto come dice la DEMOCRAZIA.
    un caro saluto da Lampedusa.
    vorrei chiudere con un incitazione a quegli italiani di sinistra (purtroppo) di SVEGLIARSI.

    • Massimo il 22 Maggio 2021 alle 15:17
    • Rispondi

    avete già commentato tutti voi, qui sopra.

    per quanto riguarda l’interrogativo a chiusura del suddetto articolo, rivolto al ministro, mi pare che gli sbarchi registrati siano la sua inequivocabile risposta.

    • Giorgio il 22 Maggio 2021 alle 21:15
    • Rispondi

    Continui a insistere giorgia adesso la lamorgese si trova a una situazione che non può fare la bulla, draghi l’altro giorno ha parlato con macron.comunque questa patata bollente non può essere indifferente a draghi.

    • ferdinando gallozi il 23 Maggio 2021 alle 15:28
    • Rispondi

    Nessuno registra il fatto che arrivano quasi solo giovani uomini neri?? Nessuno studia le conseguenze di questi arrivi?? Chi ci obbliga a mantenere i figli che altri fanno a rotta di collo per poi spedirceli da noi per allevarli e accudirli in ogni loro necessità??
    Nessuno si chiede dove ci porterà tutto questo. Se lo chiede De Magistris o Leoluca Orlando?? Hanno idea di cosa vanno propugnando. Se non lo sanno occorre gridarglielo a gran voce perché bene intendano.

    • ferdinando gallozi il 23 Maggio 2021 alle 18:54
    • Rispondi

    Una volta c’erano gli “ANGELI DEL FOCOLARE” mentre oggi…non si può dire…per farvi capire vi dirò che sono passato per il Pigneto a Roma. Ragazzette scostumate in tenuta scostumata che attiravano altri arrivi di africani con il loro comportamento. Li vicino c’era la panchina ove amava sedersi, anche se non direttamente sul legno, la povera Pamela.
    E non ho detto tutto, anzi, non posso dire tutto.

    • ferdinando gallozi il 25 Maggio 2021 alle 18:47
    • Rispondi

    Qualche MENTE FINE organizza le ONG e la loro propaganda. Fanno vedere neonati bianchi salvati o morti per poi portarci omaccioni neri che poi fanno quello che fanno. Scelgono le loro portavoce tra dolci giovanette tutte mielose e dal fare rassicurante e suadente. Vogliono i corridoi umanitari COME SE LA LORO CREAZIONE POTESSE FERMARE LE PARTNZE DGLI IRREGOLARI. Non prendiamoci in giro da soli. Dove ci sta portando la politica DIABOLICA delle ONG?? Lo sanno che cosa accadrà alla fine se loro continueranno a alimentare l’invasione?? Molti ci odiano e disprezzano e io penso che le ONG siano tra questi. Non permettiamogli di farci del male a noi e ai nostri cari.

    • ferdinando gallozi il 26 Maggio 2021 alle 18:07
    • Rispondi

    Sono stato a spasso nei pressi di piazza Malatesta a Roma. Siamo già in Africa e ogni giorno ne arrivano di nuovi, tutti giovani e quasi tutti maschi musolosi. Mi hanno fermato varie volte a chiedermi soldi. Se i soldi me li chiede uno che non si regge in piedi e ha fame si chiama elemosina, ma se i soldi me li chiede un nero africano alto due metri, giovane e insistente ai limiti della arroganza, allora si chiama ESTORSIONE. cHI TRA LA SINISTRA E LE ong varie e il Vaticano ne favorisce l’arrivo è complice dei chi mi rende la vita impossibile e mi fa pensare alla possibilità di fare la fine delle vittime di Kabobo. E’ COMPLICE DEI LORO MISFATTI.
    Spero un giorno di poter loro esternare tutta la mia disapprovazione per il loro comportamento, tutto il mio disappunto.

    • ferdinando gallozi il 27 Maggio 2021 alle 18:36
    • Rispondi

    Se il prezzo del “ricovery found” è l’INVASIONE allora sono soldi avvelenati che è meglio rifiutare sdegnosamente.
    NON FACCIAMOCI COMPRARE, NON VENDIAMO L’ANIMA PER DENARO.

Rispondi