Roma, Meloni: Buona notizia assoluzione sindaco di Roma, sfideremo Virginia Raggi e sua inadeguata amministrazione nelle urne

Difendere la reputazione di Roma va oltre gli schieramenti e le differenze politiche. Per questo a nome di Fratelli d’Italia non posso che considerare una buona notizia l’assoluzione del Sindaco della Capitale. Sfideremo Virginia Raggi nelle urne e ci confronteremo con la sua inadeguata amministrazione grillina sui risultati non raggiunti nonostante 5 anni di promesse e slogan.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Quello che ci inorgoglisce e ci distingue dalla sinistra, noi di destra, è che non siamo avvoltoi pronti a cavalcare le disgrazie altrui ed i pettegolezzi atti a denigrare l’avversario POLITICO. Noi siamo LEALI, la sinistra NO e poi NO da sempre.!

  2. Il tempo è trascorso in abbondanza e fino ad oggi le cose sono sempre e solo peggiorate e pertando non penso che con una nuova gestione, anche se tutta di destra, si possxa trovare la soluzione! Tutto è nel ormai ben noto, logoro e ben conosciuto, tanto che ha permesso di raggiungere questi miseri risultati! Non dimentichiamo il tempo passato, in cui anche qualcuno della nostra destra ha fatto cilecca ed altro! Comunque auguro ai Romani ed a chi potrà prendere le redini del calesse!

    • MARIA GRAZIA bielli il 26 Maggio 2021 alle 22:38

    Anch’io son felice che la Raggi sia stata assolta, ma se riuscisse ad essere di nuovo sindaco, che stima avranno di lei i romani? Spero che la dx proporrà un candidato all’altezza del problema ROMA .Ma credo sia molto difficile riportare Roma almeno a 5 anni fa! Quasi quasi, lascerei ai compagni sinistri il compito di risolvere i tantissimi problemi! Se lo meriterebbero!

    • Federico il 27 Maggio 2021 alle 13:10

    La Meloni non va “sprecata” a sindaco di Roma, il posto che gli si addice a mio avviso, è il premierato a difesa degli italiani e degli interessi nazionali e dei veri bisogni della popolazione.

    Le sx sanno che alla gente piace e la cosa li fa schiumare di rabbia malgrado gli sforzi degli spin doctors governativi al servizio della sx dei salotti.

    Giorgia piace alla nazione e la gente è sicura che con lei l’Italia verrà tutelata .

    La accoppiata vincente sarebbe Meloni premier (repubblica presidenziale),Salvini interni.

    A Roma come a Milano ovviamente, spero vada un sindaco del cdx

    • Giorgio il 27 Maggio 2021 alle 19:41

    Questa si è una bella notizia giorgia finalmente questa città ritornerà al suo antico splendore. Cosi va’ eliminata la spazzatura e e quella dentro in comune!!!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli