Fracci, Meloni: Italia piange una grande artista che ci ha reso fieri di essere italiani

L’Italia piange una grande artista. Ha danzato sui più grandi palchi del mondo rendendoci fieri di essere italiani. Addio, Carla.

Condividi

3 commenti

    • Giovanni il 27 Maggio 2021 alle 16:59

    E così è morta anche Carla Fracci. Pace all’anima sua. I casi sono due, o mi sto fissando con tutti questi recenti necrologi oppure sto diventando troppo vecchio.
    Réquiem aetérnam dona eis, Dómine,
    et lux perpétua lúceat eis.
    Requiéscant in pace.
    Amen.

    • Giorgio il 27 Maggio 2021 alle 19:49

    Condivido il suo discorso giorgia, questa artista ci ha incalzato la nostra immagine davanti a tutto il mondo .dispiace a questa perdita

  1. L’orgoglio e la fierezza di essere italiani, l’hanno portata i personaggi come la Fracci, oggi, con questi “democratici”, non c’è più orgoglio ad essere italiani. E questo perché in 75 anni hanno distrutto tutto l’onore e l’orgoglio e l’intelletto degli italiani. Oggi vedi solo bulli a scuola, imbroglioni,violentatori, corrotti (i giudici poi!!!) , solo materialismo, niente più cultura italiana ma solo della virtualità dei telefonini. Già gli insegnanti insegnano ad essere schiavi dei smant phone e di ragionare poco e di imparare poco e cordializzare poco. Oggi si risolve con i genitori che creaNO FIGLI INETTI, A 25-26 ANNI SONO ANCORA “RAGAZZI”, IO A 17 ANNI ERO CAPO POSTO DI UN ARSENALE MILITARE E RESPONSABILE DI TUTTA L’ARMERIA, CON 20 AVIERI. oGGI, SONO SOLO DEI MAMMALUCCHI. BULLI E NULLAFACENTI. LEGGE ZAN, REDDITO DI CITTADINANZA, INSAPIENZA SCOLASTICA ED INGRESSO INCONTROLLATO DI CLANDESTINI (La Boldrini dice che saranno il nostro avvenire per le pensioni::::ma è scema o ci fa?) ED ECCO LA GIOVENTU INUTILE CHE CI HANNO DATO I “DEMOCRATICI”. Futuro?….inesistente se non si cambia. Poveri esserini, bamboccioni ignoranti ed incivili. Povera ITALIA.! Ed il futuro per i pensionati sempre peggio;perché i “demo”, hanno privilegiato i vitalizi,le pensioni sul reddito e non come nei paesi civili sui CONTRIBUTI. Ed ecco il passivo dell’IMPS. Paga gli sfaccendati poiliticanti e sindacalisti.= Disonesti! E gli onesti?…un misero assegno pensionistico…domandate ai commercianti o megli agli artigiani quanto prendono dopo oltre 40 anni di contributi.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli