Ragazza scomparsa, Meloni: Saman Abbas rischia di essere vittima del fondamentalismo islamico. Stupisce silenzio buonisti, femministe e radical chic

Saman Abbas è una ragazza di appena 18 anni di origini pakistane ed è sparita nel nulla da Novellara (Reggio Emilia) dopo essersi opposta alle nozze forzate decise dalla famiglia con suo cugino. Saman, come tante altre, rischia di essere una vittima del fondamentalismo islamico che considera la donna un essere inferiore all’uomo da sottomettere. Stupisce il silenzio di buonisti, femministe e radical chic davanti l’ennesimo caso di cancellazione della dignità umana in nome del fanatismo religioso.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Sandro Cecconi il 28 Maggio 2021 alle 16:28
    • Rispondi

    Storia davvero molto triste sotto ogni aspetto.

    • Riccardo Crocetti il 28 Maggio 2021 alle 18:30
    • Rispondi

    E invece il silenzio della cricca rossa chic non stupisce affatto : sono proprio queste le situazioni che la spazzatura rossa con la puzza sotto il naso nascostamente favorisce e predilige!

  1. La sinistra, buonista di comodo, tacendo acconsente alle pratiche incivili e assassine dei musulmani. Io non ho odio per nessuno; ma chi uccide o usa violenza, deve finire in GALERA A VITA!

    • Franco Cordiale il 30 Maggio 2021 alle 07:56
    • Rispondi

    FEMMINISTE, LGBT, SINDACI ” arcobaleno”, ” cessi sociali”, e ovviamente PD, LEU, 5 STALLE, GRULLINI E RENZINI e sinistronzini vari, tacciono scrupolosamente, compreso tutto IL PRETUME falsario e gesuitico ” di sinistra”… PER NON ROMPERE IL FAMOSO ” DIALOGO” CON I ” fratelli islamici” nostri invasori E PADRONI, cui questa cricca finto umanitaria e pseudo cristiana ci ha consegnato. Per soldi , che paghiamo noi. Per VOTI E POTERE CONTRO ITALIA ED ITALIANI.
    UNA INSURREZIONE MORALE , prima che politica, dovra’ per Grazia del Cielo, liberarci da questo cancro morale e sociale. Va preparata. Giorno per giorno.
    UN NUOVO RISORGIMENTO NAZIONAL POPOLARE.

    • Giorgio il 30 Maggio 2021 alle 21:14
    • Rispondi

    Condivido il suo discorso giorgia , obiettivamente questa gente qui in italia oltre i problemi di famiglia pilotati da matrimoni pilotati con la loro mentalità ottusa fanno del male la figlia e qui in italia con la loro arroganza vogliono cambiare abitudini e visione religiosa.ma questa gente è fuori di testa??? Noi siamo andati fuori per il mondo esclusivamente per prendersi dei “buoni soldi “per sistemarsi, abbiamo lavorato duramente non mettere zizzania !!!

  2. Di chi la colpa, visto che si accettano con grande facilità? Non concepisco il fatto che non si accettino anche le loro usanze, dettate dalla loro religione! Se non si gradiscono i loro comportamenti, non accettarli, visto che poi tutto grava sulle nostre tasche!

Rispondi