Fisco, Meloni: Corte dei Conti boccia piano cashless. Governo destini fondi cashback e lotteria scontrini a Pmi

La Corte dei Conti boccia il piano Cashless introdotto dal Governo Conte: la lotteria degli scontrini non ha riscosso nessun interesse e il cashback non è classificato. E pensare che per introdurre questo piano utile solo a far lucrare banche e società che gestiscono la moneta elettronica, il Governo giallorosso ha stanziato la bellezza di 5 miliardi. Basta con queste follie, Draghi intervenga subito per abolire queste misure destinando i fondi alle piccole e medie imprese che rischiano di chiudere i battenti.

Condividi

2 commenti

  1. Cara Giorgia, se si fa l’elenco delle stronzate fatte da Conte e soci, ed oggi ancora qualche ministro democratico le fa (l’Interno!); c’è da fare un bell’elenco. Ne cito pochi: I monopattini ?.. il cashback , il reddito di cittadinanza ( immensa stronzata aiuta fannulloni e lavoro in nero, evasione e versamenti mancanti per INPS), e i banchi a rotelle???… ed i distanziamenti?..e coprifuoco?… Mentre popi in mezzi pubblici tutti azzeccati all’altro?…. Ma per piacere, andate a c…re, ma lontano dal popolo onesto, lo soffochereste per i vostri atti eroici (Sob…Sob…hi…hi…) C’è solo da piangere o prenderli a calci in culo a quei deficienti o disoneswti?…molti pensano DISONESTI!

  2. Giustissimo; ma se si fa una richiesta ai tantissimi italioti che hanno aderito alla , si verrebbe a scoprire che questa Nazione merita quello che ha! Personalmente non ho mai dato ascolto alle varie stronzata dette e ne ho guadanato sberleffi di molti, che oggi preferiscono non avere più discorsi in merito! Come sempre, ritorno a ripetere che occorre avere una eccellente scuola, come nel passato, e da essa potranno uscire individui tali da poter uguagliare quello che in altre serie Nazioni accade, ossia avere una fera Famiglia e nell’insieme una vera e sana Società!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli