Terrorismo, Meloni: Nessuno assecondi le ridicole richieste del pluriassassino Cesare Battisti

 
Il terrorista e pluriassassino Cesare Battisti continua a protestare in carcere – chiedendo il trasferimento – e invia un appello “strappalacrime” alla giustizia.
40 anni di esilio da cittadino contribuente? Dovevi passarli in carcere a scontare la tua pena. Nessuno assecondi le ridicole richieste di questo individuo.
Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ascoltarlo e discutere sulle sue idee, sarebbe solo tempo perso! La migliore risposta è il silenzio, ossia far finta che a parlare si una morto o un muto! Ignorare simili soggetti è il minimo, anche se dispiace vedere come vengono spesi i nostri denari! Il carcere è un lusso per un individuo come lui, al quale avrei inflitto solo nelle miniere e nei campi vita natural durante!

    • camerata 80 il 8 Giugno 2021 alle 21:03

    Ma cosa sono per una bestia del genere, quelle persone che hanno perso un proprio caro, perchè lui spietatoi assassino fanatico; li ha uccisi?. Stai in galere e muorici in silenzio, solo così potresti dimostrare che sei pentito. Ma vedrete che qualche buonista lo farà uscire e gli daranno anche uno stipendio adeguato. Ma che paese di cacca siamo!

    • Gianfranco il 8 Giugno 2021 alle 23:37

    Brava Giorgia! Questa volta non ho nulla da obbiettare al tuo intervento. Parole chiare,coraggiose e forti.

    • alfredo denzio il 9 Giugno 2021 alle 09:05

    La magistratura lo mettera’ ai domiciliari scommettiamo
    adenzio

    • alex il 9 Giugno 2021 alle 09:08

    il carcere??? solo??? no no troppo poco…per chi dichiara guerra allo Stato Democratico come mafiosi,terroristi uccide o ferisce gravemnete la pena di morte è il minimo della pena, per chi collabora per smatellare questi gruppi gli lascierei il tempo finchè avrà vita di meditare e di respirare aria nelle miniere a spaccar montagne a pane e acqua il minimo ripeto il minimo!

    • Floriano il 9 Giugno 2021 alle 10:44

    Voglio precisare che il Sig. (Signor fa per dire) NON era in esilio ma semplicemente era un LATITANTE,un RICERCATO con un ordine di cattura internazionale,perciò STA BENE DOVE SI TROVA ORA (anche se ci costa molto
    tenerlo li gli auguro una lunghissima vita sempre dove stà ora

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Giugno 2021 alle 21:39

    Ma ci prende ancora in giro quel Cesa5ri Battisti? 40 anni da contribuente, il ESILIO? Ma ci faccia il piacere. E’ stato in Francia dove da uomo libero ha scritto libri, guadagnato, fatto una vita serena, appagato grazie alle compiacenze della politica francese, sempre cattiva cugina! Noooooooo, nessuna pietà, nessuna riduzione di pena, anzi, io l’aumenterei visto che quando fu in Brasile, si divertiva a prenderci in giro con il ditino alzato. No. La vita a coloro che ha ammazzato non tornerà, ma neppure lui deve uscire ed il carcere come vive lui è già troppo bello!!!

    • Alberto il 10 Giugno 2021 alle 12:43

    Bisogna usare la stessa pietà che ha avuto lui quando sparava e basta.

    • Gino Cerutti il 10 Giugno 2021 alle 12:48

    BATTISTI RIASSUME LA MENZOGNA DEL SINISTRUME ODIERNO : GIOCARE SEMPRE E SOLTANTO A FARE LE VITTIME, SPERANDO CHE CI SIA SEMPRE QUALCHE IDIOTA CHE CI CASCHI. CON BATTISTI, NELLO SPECIFICO.? *METODO STHENMAIN. GARANTITO EFFICACISSIMO PER LIBERARCI DA QUESTO ODIOSO E NOCIVO PARASSITA. UNA VOLTA PER TUTTE.

    • Gino Cerutti il 10 Giugno 2021 alle 12:52

    PS. IL METODO STHENMEIN SI PUO’ APPLICARE ANCHE SE LO METTESSERO AI DOMICILIARI. FUNZIONA SEMPRE. BASTA TROVARE GLI… INFERMIERI GIUSTI. GARANTITO FINO A SETTE PERSONE.

    • Franco Cordiale il 10 Giugno 2021 alle 13:01

    Capisco. Ci sono paesi dove la “sanita'” funzionerebbe meglio a riguardo. Ungheria, Polonia, Serbia, Rep Ceca, Croazia… Ma anche Austria, Svizzera e la lontana Australia. La’ gli scarafaggi morali e sociali come il terrorista- assassino- finta vittima, non sono tollerati e neanche mantenuti.. Mica come la nostra REPUBBLICA DELLE BANANE O PEGGIO…

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli