Covid, Meloni: Obbligo vaccinale non è previsto nella Costituzione, sinistra in preda a deliri di onnipotenza

“Obbligo vaccinale? Ma stiamo scherzando? Ricordo, ancora una volta, a questa sinistra in preda a deliri di onnipotenza che l’obbligo vaccinale non è previsto nella nostra Costituzione e che l’Italia non è un regime totalitario. Vogliamo prevenire nuovi contagi? Magari il Governo potrebbe iniziare fermando gli sbarchi illegali e incontrollata”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, dopo le parole del segretario del Pd Enrico Letta – “a me l’obbligo vaccinale non sembra una cosa sbagliata”.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giovanni il 8 Luglio 2021 alle 18:01
    • Rispondi

    il vaccino cioè questo farmaco sperimentale non è obbligatorio lo dice la Costituzione e la Corte dei Diritti Umani Europea fatela rispettare perchè non lo fate rispettare in Parlamento e denunciate soluzione 2361 del 27 gennaio 2021

  1. Ipocriti. Loro sarebbero quelli che predicano le libertà democratiche, e poi impongono dittatorialmente quello che fa comodo a loro. Io mi sono vaccinato;ma non giudico chi non lo ha fatto;consiglio solo di non contattare altri non immuni per non danneggiare altri;ma della propria vita ognuno ne fa quello che vuole. Ma il sig. Letta, perchè non sprona a sperimentare le 5 cure che dovrebbero essere operative per ottobre?….. Forse non si fa notare per una cosa molto più utile ed ovvia?.

    • Marta Buscioni il 9 Luglio 2021 alle 00:03
    • Rispondi

    L’obbligo per una terapia genica sperimentale non solo sarebbe incostituzionale e violerebbe il codice di Norimberga, ma è totalmente insensato, in quanto questi vaccini non forniscono immunità, ma solo (se va bene) protezione dalla malattia, per cui vaccinati e non vaccinati possono ugualmente contagiarsi e contagiare. Pertanto, basta con questa insopportabile retorica del “proteggere sé e gli altri”! Libertà di coscienza! Ma la sinistra è nemica della libertà, e anche della realtà!

    • marinella pasqualini il 9 Luglio 2021 alle 09:19
    • Rispondi

    letta,la francia ti ha fatto veramente male,tornaci.

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Luglio 2021 alle 10:43
    • Rispondi

    L’imposizione per un vaccino sperimentale è assurda. Chiedere invece protezioni o medicine alternative sarebbe giusto. Ci danno dei fascisti, in questo caso mi pare che stiano applicando in pratica l’obbligo vaccinale, facendo usare la carta verde (senza quella o certificato di vaccinazione o tampone) vengono negati dei diritti, quelli della nostra libertà di movimento. Però, il governo che ha paura delle varie varianti del virus, non si è preoccupato minimamente di organizzarsi per i trasporti e gli ambienti scolastici. A settembre, quando riaprirà la scuola e l’effetto vaccino sarà per molti terminato. che accadrà???Secondo Speranza…un disastro, ma allo stesso tempo, se ne andrà in ferie senza preoccuparsi di fare niente..

  2. E’ semplicemente ridicolo se non vergognoso! Dare ascolto e dibattere le stupidaggini di questo signore, significa solo fargli propaganda e pertanto lascio a quanti lo hanno votato e continuano forse ancora a sostenerlo di commentare quanto asserisce ed eventualmente iniziare a farsi vaccinare, ponendolo in prima fila!

Rispondi