Covid, Meloni: Governo riapra discoteche in sicurezza, ne va del futuro di migliaia di lavoratori e famiglie

Assurdo. In Italia, tra rave, pride, piazze e spiagge si balla ovunque, ma in discoteca non è ancora possibile. Nel frattempo, i giovani preferiscono mete estere per le loro vacanze e i lavoratori del settore non hanno ancora una data per la riapertura, continuando a vivere nell’incertezza. Il Governo dia una risposta immediata e riapra le discoteche in sicurezza: ne va del futuro di migliaia di lavoratori e famiglie.

Condividi

3 commenti

  1. Pienamente condivisibile. Un solo accorgimento: Far rispettare le regole cautelative di base. Imporre ai giovani un’auto disciplina per il loro bene, e questo che bisogna spiegare, non solo negare.

    • MARIA GRAZIA bielli il 8 Luglio 2021 alle 23:39

    Ha ragione Giorgia. In tutto il mondo sono state riaperte, ma in Italia no! Se non eliminano Speranza che da sempre la Sua opinione nefasta, resteremo al palo. .Altro che estate italiana, i giovani partono e i più grandi, stanno nei paraggi cercando di risparmiare, cioè..un giorno alla settimana. Gli anziani, sorvolano…magari per una partitina a carte o una passeggiatina.. Dimmi come si salva l’economia in estate!! Ciao ragazza mia!.

  2. Potrei essere dello stesso parere solo se qualcuno mi spiegasse il perchè si allungano le file di povera gente che va alla Caritas per un piatto caldo! Dopo gradirei sapere chi sarebbero questi giovani milionari, quasi tutti disoccupati, e dove trovano il denaro per le discoteche ed altro! Un grazie di cuore a chi darà una consona spiegazione!

Rispondi