Cina, Meloni: L’università di Shangai scheda gli studenti omosessuali, chissà se sinistra e 5stelle avranno il coraggio di indignarsi e fare barricate contro questo scempio

“L’università di Shangai scheda gli studenti omosessuali. Ennesima vergogna targata Cina. Chissà se sinistra e 5stelle avranno il coraggio di indignarsi e fare barricate contro questo scempio”.

Lo scrive il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni postando la foto di una notizia, riportata dai quotidiani, con una domanda rivolta a Letta e Conte: M5S e Pd nulla da dire?”

Condividi

3 commenti

    • Marta Buscioni il 1 Settembre 2021 alle 08:42
    • Rispondi

    E qui schedano gli studenti non vaccinati!
    Unico paese al mondo!
    Ci aspettiamo netta condanna di questa vergognosa discriminazione da parte di Fratelli d’Italia!

    • Bielli Maria Grazia il 1 Settembre 2021 alle 10:27
    • Rispondi

    Questa è la Cina, imperialista, con tutte le sue contraddizioni, Un stato dittatoriale con il quale però oggi tutti vorrebbero andare a braccetto. Giorgia, ti domandi cosa ne pensano Letta e Conte? E perché non chiedersi cosa ne pensano quelle persone che da noi si battono per il Gender, difendono i diritti delle lesbiche, dei gay e dei transgender? Come sempre quando ci sono interessi, allora i principii e le lotte vanno a farsi benedire!

  1. Sono umanisti a convenienza; ma mai che siano realisti ,identici al loro mondo PREFERITO=REPUBBLICA “DEMOCRATICA” COMUNISTA. Che di comunismo ne ha solo impropriamente il nome ma è superdittatura dei super ricchi leader e loro complici. Ed anche in Italia lo fanno, e come se lo fanno questi schifosissimi ipocriti. Bertinotti, D’Alema etc..etc..e tanti “sindacalisti” che hanno piantagioni immense di vigneti e case da super milionari ed i fessi chi li hanno sostenuti, fanno solo i fanatici e le cavie per i loro interessi;sporchi interessi e disonesti. Uno che predica l’eguaglianza di tutti i diritti,non può essere ricco alla faccia del “proletariato” = fessi fanatici imbambolati dalle fandonie comunistoidi.= Disonesti. Ma gli omosessuali,che io giudico, molti, molto intelligenti; non capiscono che li prendono in giro. Oggi fanno i buonisti che li vogliono proteggere;ma domani che dovessero aomandare loro e seguire l’ispirazione democratica comunista?. Gaey, non vi fate infinocchiare,da che mondo è mondo; i peggiori bugiardi ed ipocriti sono sempre stati i comunisti (ora si dichiarano democratici=Falsità), basta vedere quanti cinesi muoino ogni anno per pena capitale. Sono molte decine di migliaia,includendo i Ta tze Bao= campi rieducazione al comunismo= lager come quelli nazisti. Creduloni SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………….

Rispondi