Green pass, Meloni: Solidarietà ai giornalisti aggrediti

Solidarietà ai giornalisti Antonella Alba e Francesco Giovannetti aggrediti mentre svolgevano il proprio lavoro durante manifestazioni contro il Green Pass. Ogni forma di violenza deve essere sempre condannata, da qualunque parte provenga.

Condividi

3 commenti

    • Marta Buscioni il 1 Settembre 2021 alle 08:38

    Perfettamente d’accordo. Ma non le viene il dubbio che i violenti siano degli infiltrati introdotti alli scopo di gettare totale discredito sul movimento No Green Pass?
    Io in piazza ho visto solo persone perbene, non violente, consapevoli, informate, famiglie con bambini ecc.
    Ci aspettiamo da lei anche una netta condanna di tutta la violenza verbale vomitata sui “no vax” da giornalisti di regime, virostar e politici, fino all’invito a sparare sulla folla da parte dell’inguardabile Cazzola!
    Altrimenti non è credibile.

    • Bielli Maria Grazia il 1 Settembre 2021 alle 10:38

    Concordo con Marta Buscioni. Condanniamo anche chi ha iniziato a diffondere odio e a creare distinzioni tra i buoni e i cattivi. Condanniamo anche la cattiva informazione data dai mezzi d’informazione. Tenendo presente che il Grenn pass è usato Solo in Francia e in Italia (l’UE non l’ha richiesto). I’obbligo vaccinale non è sancito da una legge che dovrebbe tutelare chi di vaccino soffre o muore, Non sono no vax, ma con queste restrizioni (vedi sospensione dal lavoro con relativa sospensione di stipendio, obbligo di grenn pass anche per didattica a distanza e per gli esami universitari sempre fatti in dad ecc..) quando si rasenta l’assurdo, il popolo non accetta e si scatenano le rabbie. Bene frenarle, ma bene sarebbe usare una logica. Per esempio riprendere gli studi sulla cura del virus e non insistere sulla terza dose del vaccino. (se non hanno funzionatole prime due, segno che qualcosa non va!). Buon lavoro!

  1. Chi èveramente ITALIANO è anche onesto culturalmente. ANCH’IO SONO PER LA VERITà, QUINDI SE A SINISTRA O A DESTRA SBAGLIANO IO,LI CONDANNO. l’IPOCRISIA NON è DEI VERI ITALIANI

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli