Caserta, Meloni: Condoglianze di FdI a famiglia Gennaro Leone, chiediamo pene esemplari per responsabili e maggiore sicurezza

Cordoglio e vicinanza di Fratelli d’Italia alla famiglia e agli amici di Gennaro Leone, accoltellato nel corso di una lite nella zona della movida a Caserta e morto poco dopo. È intollerabile che si possa morire a 18 anni e in questo modo. Chiediamo pene esemplari per i responsabili di questo terribile crimine e alle Istituzioni di garantire maggiore sicurezza.

Condividi

1 commento

  1. Cara Meloni, le istituzioni? Toc…Toc…istituzioni, dove siete?……Non c’è più onorabilità istituzionale,altrimenti chi ci governa dovrebbe esibire la sua presenza sempre ed ovunque, non solo per proteggere i politicanti e magistrati e parenti. La polizia, i carabinieri et tutte le forze di polizia ed anche le FFAA, dovrebbero veramente essere presenti. Ma dove sono? Sapevo che 20.000 sono impiegati per scorte e sorveglianze ai politici ed affini, non starebbero meglio per strada e si facessero veramente vedere, di giorno e di notte? E poi, sono anche pochi e molti anziani,ma a chi aspetta Draghi, invece di R.D.C e Jus soli e cittadinanza ai clandestini, e sussidi ai clandestini che sbarcano a decine di migliaia;non spende quei soldi per la sicurezza del popolo con un aumento e ringiovanimento delle forze di polizia. Forse perchè lui ha la sua bella scorta e se frega del popolo che paga le tasse ed a lui che ci dovrebbe difendere???. Sono sempre più convinto di essere e rimanere fino all’ultimo respiro: FASCISTA. Con lui non c’era lo schifo di oggi.Sicuramente dava educazione rispetto,cosa sconosciuta oggi!

Rispondi