Immigrazione, Meloni: Cinque tunisini e un egiziano ritrovati a spasso per Lampedusa nonostante espulsione, ma per qualcuno Lamorgese lavora bene

Cinque tunisini e un egiziano, già cacciati dall’Italia, ritrovati a spasso sull’isola di Lampedusa. Nonostante il decreto di espulsione, sono riusciti a sbarcare sulle nostre coste e ora passeranno i domiciliari nello strabordante hotspot. Mentre agli italiani viene misurata la temperatura con i droni in spiaggia, il controllo sui clandestini sembra essere un optional per il governo Draghi. Ma per qualcuno “la Lamorgese lavora molto bene”.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale il 6 Settembre 2021 alle 05:44

    LAMORGESE…LAVORA MOLTO BENE…PER IL PD.
    Da un lato fa affluire dall’ africa e da altrove truppe fresche continue per SOSTITUIRE POLITICAMENTE GLI ITALIANI, assicurando al suo bacino PIDIOTA una CLIENTELA SEMPRE PIÙ AMPIA, interessata a farsi mantenere o peggio ancora proteggere nella illegalita’ e criminalita’. Impunita’ assicurata ad ogni livello.Tutti costoro…destinati a diventare i NUOVI ITALIANI, cosiddetti. Dall’ altro limita sistematicamente, con gli espedienti artificiosi e scientificamente, oltreche’ incostituzionalmente INFONDATI , del ” green pass”, i diritti di una vasta categoria di italiani, etichettati come ” NO VAX”.
    SCOPO ? DIVIDERE E CONTRAPPORRE ITALIANI ED ITALIANI, mettendo il cappello ” progressista ” su una presunta ” parte sana” rappresentata dai vaccinati, che il PD difenderebbe e proteggerebbe dcontro ci”untori” pretesi o ” cattivi cittadini non vaccinati”…ETICHETTATI NEGATIVAMENTE dal mattarella e dal gesuita massone bergoglio.

    • Franco Cordiale il 6 Settembre 2021 alle 05:54

    QUELLO DEI LETTA- LAMORGESE E’ SOLO UN GIOCO SPORCO, teso a isolare E COMBATTERE i cittadini italiani, anche quelli che un tempo votavano a sinistra. Motivo per cui bisogna assolutamente ripristinare il DIRITTO DI VOTO, di fatto sospeso PRETESTUOSAMENTE. ELEZIONI POLITICHE PRIMA DEL 2023 !! Siete d’ accordo ?

    • Pino 007 il 6 Settembre 2021 alle 07:17

    Mi viene da ridere a leggere le boiate che combina, ma mi viene da piangere nel vedere l’impotenza delle autorita’ preposte in generale.

    • Attilio il 6 Settembre 2021 alle 07:41

    Non è un caso isolato oramai le ff. Pp. Non servono. l’unica cosa che possono fare è prendersela con gli italiani e quelli onesti perché neanche con i delinquenti ci riescono.

    • alfredo denzio il 6 Settembre 2021 alle 08:55

    Io vorrei sapere PERCHE’ NON SFIDUCIATE LAMORGESE IN PARLAMENTO ? cosi’ vediamo chi la vuole ancora per portare avanti questo immondo schifoso gioco questa infamia quotidiana adenzio

  1. Se La Morgese, lavora bene ;allora io sono il genio dell’Universo. Ma chi è questo IMBECILLE che la loda anche?. Ma mandatelo da un psichiatra, che ne ha veramente bisogno. Che schifo di politicanti di cacca, che abbiamo. Ma popolo pecorone, quando ti svegli e li9o mandi a fare in culo?. Noi a morire di fame e i clandestini a prenderci per il ciulo a fare i padroni ed i beati a casa nostra. Maledetta la sinistra ed i 5S. Ci stanno distruggendo. Ma la colpa è del popolo PECORONE MASOCHISTA LECCACULO ED INCHINISTA=TERZO MONDO O REPUBBLICA DELLE BANANE!

  2. Si dovrebbe essere anche dei tanti che sanno solo piangere quando gli casca la pietra in testa; ma si dimenticano di usarla al momento opportuno! E’ quanto ci si merita e dovrebbero essere gli Isolani a dire la loro, visto che oggi siamo una Federazione di stati/regionali quasi autonomi! Chi è fautore del proprio male, pianga se stesso!

  3. Mi chiedo..
    Fare come fanno in Australia?
    Marina militare che controlla tutte le rotte conosciute dei clandestini e li riporta in dietro da dove sono arrivati no?
    Presunzione di essere civilizzati solo perche facciamo sbarcare clandestini e li manteniamo in italia con i soldi degli italiani….
    Illusione !!!

  4. Unico modo per fermare i clandestini?
    La marina militare italiana deve AFFONDARE OGNI IMBARCAZIONE CHE NON E’ AUTORIZZATA ad entrare in acque territoriali italiane!.
    NON VI SONO ALTRE SOLUZIONI PER FERMARE CIO,Prima lo capite meglio e’ per tutti!!!
    Italia na nazione di merda,io di sicuro se l’italia mi chiedesse di andare a morire per la mia nazione manco per il cazzo!!
    Mi vergogno di essere italiano in questa italia di merda corrotta e bugiarda!!

    • Francesco il 6 Settembre 2021 alle 14:21

    Giorgia, ho la vaga “concreta impressione” che mr. DRAGHI ABBIA PRESO GUSTO A GOVERNARE, e non ha nessuna intenzione di mollare la poltrona e il suo potere, cosa che se accettasse di sostituire Mattarella, perderebbe il suo potere, e si ridurrebbe a fare la bella statuina degli italiani senza potere decidere NULLA. QUINDI AL SIGNOR DRAGHI LA SINISTRA GLI È UTILE, e quindi tutti “o quasi ” gli fanno comodo al suo scopo. Quindi ecco perché la Lamorgese è una brava ministro. NON CÈ PIÙ SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE. Intanto l’Italia è sempre meno credibile .

    • Giovanni il 6 Settembre 2021 alle 21:32

    FIRST OF ALL..i clandestini sanno bene che se rifiutano il tampone o il vaccino non possono essere rimpatriati.Hanno imparato bene la lezione ergo rimangono tutti nel paese del bengodi.SECOND ..i clandestini o i colorati da qualunque parte provengano sono delle RISORSE anche se delinquono e quindi intoccabili.THIRD..Draghi è colpevole piu’ della megera di questa situazione e Mattarella ne è il regista.Il blocco navale per i piccoli barchini si puo’ fare a patto che ci siano accordi con Tunisia e Algeria per riportare tutti da dove son venuti.
    Per quanto riguarda le ONG fare semplicemente come Malta che appellandosi alle leggi internazionali rifiuta l’approdo .Portateveli nello stato di bandiera.
    Ultimo commento….Draghi è come Monti ovvero considerato salvatore della patria e quindi cio’ che dice e fà viene approvato da tutti indistintamente .A parte Giorgia che fa opposizione tutti gli altri gli leccano il c…o facendo finta di opporsi(vedere il caso Salvini)

    • Bruno Loffredo il 7 Settembre 2021 alle 07:07

    Ma che stupidaggine!!! il foglio di via al migrante “e ci si pulisca il c…o” diceva Totò. Quelli non sanno ne scrive e ne leggere ci danno da leggere una carta da cesso. Ma non mi fate ridere, siamo dei Pulcinella, almeno quello era furbo, qui sono proprio rimbambiti.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli