Il segretario del PD oggi grida allo scandalo perché la Corte Costituzionale polacca rivendica la supremazia dell’ordinamento interno rispetto a quello della UE. Dimentica però che è esattamente quanto fatto più volte dalla Germania della Merkel, che anche di recente ha ribadito che le norme europee si applicano in Germania solo se non ledono l’interesse nazionale tedesco e non contrastano con la loro Costituzione. Perché per il PD, partito asservito all’asse franco tedesco, la UE dovrebbe essere una bizzarra unione nella quale Francia e Germania dettano le regole e fanno quello vogliono e gli altri Stati obbediscono in silenzio. Per questo la sinistra italiana piace così tanto in Europa e così poco ai patrioti italiani. Fratelli d’Italia la pensa come le Corti costituzionali tedesca, polacca e altre: la Costituzione voluta, votata e difesa dal popolo italiano viene prima delle norme decise a Bruxelles. Perché si può stare in Europa anche a testa alta, non solo in ginocchio come vorrebbe la sinistra.
Ott 08
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Condivido l’opinione di Giorgia Meloni.
In altri tempi molti ex e’ attuali politici del PD sarebbero arrestati per tradimento
questi da tempo si sono allineati a questa europa che sempre piu’ fa finta di
essere amica.Recovery fund porterebbe all’Italia 208,8 miliardi, di cui 81,4 di sussidi e 127,4 di prestiti.
Quando li vedro’ credero’.
Ma quali sono tutti i vincoli che hanno messo ,devo dire che anche F.di Italia ne parlate poco e in quanto tempo dovremmo restituire i 127,4 di debito e a quali tassi????
Attendiamo risposte in merito.
Sarò volgare ;ma sono convinto che per il lecca lecca del PD e dei 5S, la Merkel non abbia più un pelo sul culo. E per favore finitela di essere lecchini con Francia e Germania e fate i rompicazzo agli altri. Siate coerenti ogni tanto, vi farebbe uomini e non uomini di…m..a, Capito
Come si puo’ pretendere di vedere una luce nel buio del tunnel dove oggi si trova la Nazione, quando chi dovrebbe illuminarlo non ha idea di dove sia l’interruttore ? Letta, conte, zingaretti, di maio, ecc.ecc. si preoccupano di quello che succede in Polonia dimenticando quello che non sta succedendo in casa nostra. E noi pretendiamo che questa gente capisca?