Sconcertante la campagna del Consiglio d’Europa per celebrare il velo islamico come simbolo di libertà. Le immagini di ragazze con il volto coperto e slogan che recitano che la libertà è nell’hijab sono stati diffusi online e sui canali social ufficiali del Consiglio d’Europa. La campagna, finanziata anche con il contributo dell’Unione Europea, che appare come sponsor del progetto, è stata ritirata a seguito di giustissime proteste. Particolarmente dura è stata l’opposizione del Governo francese e delle forze politiche d’Oltralpe e spiace invece che il Governo italiano e il Ministro degli Esteri Di Maio siano rimasti zitti. In Europa non esiste una emergenza islamofobia, come vorrebbero farci credere. Esiste, invece, un serio e grave problema di radicalizzazione islamica nella quale prospera il terrorismo islamista che ha più volte insanguinato le nostre Nazioni. Le organizzazioni europee si occupino di promuovere i principi di libertà, uguaglianza e rispetto dei diritti umani che sono a fondamento della nostra civiltà, invece di promuovere campagne che esaltano il separatismo religioso.
Nov 04
UE, Meloni: Sconcertante campagna per celebrare velo islamico come simbolo di libertà, spiace silenzio Governo italiano
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.


5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Se ci fosse un Governo e non una dittatura para-comunista. Oltretutto, il governicchio che ci comanda, è una banda di ruffiani pro-Islam, ed a me fanno solo nausea, vili che riempiono le loro tasche a qualsiasi compromesso con chi ci vuole solo sott0mettere ed un prossimo futuro distruggere la nostra meravigliosa CIVILTA’.
Questa banda di farabutti Vogliono distruggere tutto quello che l’intelligenza italiana ha creato nei secoli, la nostra civilta’ e’ in via di estinzione, i ruffiani che ci governano sempre pronti a farsi sodomizzare dalla ue vogliono a tutti i costi che l’Italia si sottometta all’islam adenzio
I paesi europei che hanno fatto la Storia sono in via di estinzione perche’ l’obbiettivo dei nwo creare un unico governo mondiale dittatoriale, privo di confini e’ imposto alla gente, facendo anche leva sull’emergenza Virus ( Dittatura Sanitaria )saranno sempre piu’ frequenti le malattie cosi sara’ ancora piu’ facile sottometterci.Bisogna farci perdere l’identita’.E finito il tempo delle teorie della cospirazione, adesso si cominciano a vedere i fatti.
Questi falsi buonisti in Italia hanno avuto da sempre l’appoggio della sinistra.
La destra che sa perfettamente queste cose, non denuncia al mondo perche’??
Non sono mai stata una persona pessimista, ma non si puo’ nascondere la testa sotto la sabbia, siamo in un periodo storico orrendo.
Vecchi ricordi del loro ? Penso proprio di si, motivo per cui oggi conviene continuare a fingersi amico di chi un tempo era loro servitore! E’ questa la grande Europa? Perchè non chiedere loro il numero delle Colonie possedute nei Paesi islamici, iniziando dal Continente africano?
NOOOOOO !!! In Italia non abbiamo un problema islamico, li abbiamo gia’ dentro il letto.