UE, Meloni: Sconcertante campagna per celebrare velo islamico come simbolo di libertà, spiace silenzio Governo italiano

Sconcertante la campagna del Consiglio d’Europa per celebrare il velo islamico come simbolo di libertà. Le immagini di ragazze con il volto coperto e slogan che recitano che la libertà è nell’hijab sono stati diffusi online e sui canali social ufficiali del Consiglio d’Europa. La campagna, finanziata anche con il contributo dell’Unione Europea, che appare come sponsor del progetto, è stata ritirata a seguito di giustissime proteste. Particolarmente dura è stata l’opposizione del Governo francese e delle forze politiche d’Oltralpe e spiace invece che il Governo italiano e il Ministro degli Esteri Di Maio siano rimasti zitti. In Europa non esiste una emergenza islamofobia, come vorrebbero farci credere. Esiste, invece, un serio e grave problema di radicalizzazione islamica nella quale prospera il terrorismo islamista che ha più volte insanguinato le nostre Nazioni. Le organizzazioni europee si occupino di promuovere i principi di libertà, uguaglianza e rispetto dei diritti umani che sono a fondamento della nostra civiltà, invece di promuovere campagne che esaltano il separatismo religioso.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Se ci fosse un Governo e non una dittatura para-comunista. Oltretutto, il governicchio che ci comanda, è una banda di ruffiani pro-Islam, ed a me fanno solo nausea, vili che riempiono le loro tasche a qualsiasi compromesso con chi ci vuole solo sott0mettere ed un prossimo futuro distruggere la nostra meravigliosa CIVILTA’.

    • alfredo il 8 Novembre 2021 alle 15:32
    • Rispondi

    Questa banda di farabutti Vogliono distruggere tutto quello che l’intelligenza italiana ha creato nei secoli, la nostra civilta’ e’ in via di estinzione, i ruffiani che ci governano sempre pronti a farsi sodomizzare dalla ue vogliono a tutti i costi che l’Italia si sottometta all’islam adenzio

    • silvy il 9 Novembre 2021 alle 11:14
    • Rispondi

    I paesi europei che hanno fatto la Storia sono in via di estinzione perche’ l’obbiettivo dei nwo creare un unico governo mondiale dittatoriale, privo di confini e’ imposto alla gente, facendo anche leva sull’emergenza Virus ( Dittatura Sanitaria )saranno sempre piu’ frequenti le malattie cosi sara’ ancora piu’ facile sottometterci.Bisogna farci perdere l’identita’.E finito il tempo delle teorie della cospirazione, adesso si cominciano a vedere i fatti.
    Questi falsi buonisti in Italia hanno avuto da sempre l’appoggio della sinistra.
    La destra che sa perfettamente queste cose, non denuncia al mondo perche’??
    Non sono mai stata una persona pessimista, ma non si puo’ nascondere la testa sotto la sabbia, siamo in un periodo storico orrendo.

  2. Vecchi ricordi del loro ? Penso proprio di si, motivo per cui oggi conviene continuare a fingersi amico di chi un tempo era loro servitore! E’ questa la grande Europa? Perchè non chiedere loro il numero delle Colonie possedute nei Paesi islamici, iniziando dal Continente africano?

    • Pino 007 il 12 Novembre 2021 alle 02:22
    • Rispondi

    NOOOOOO !!! In Italia non abbiamo un problema islamico, li abbiamo gia’ dentro il letto.

Rispondi