Immigrazione, Meloni: In pandemia restrizioni per lavoratori onesti e porti aperti per clandestini e sfruttatori

Uno degli effetti spesso taciuti della pandemia è stato l’ulteriore divario nella distribuzione della ricchezza. Milioni di nuovi poveri da una parte, e pochi fortunati che hanno continuato ad arricchirsi, alcuni con attività illecite. Tra questi gli scafisti, che hanno potuto continuare indisturbati la loro attività di sfruttamento grazie alla sinistra e al governo italiano. Obblighi e restrizioni per lavoratori e attività onesti, porti aperti per i clandestini e gli sfruttatori. È questo il governo tanto osannato da stampa e mainstream?

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 8 Gennaio 2022 alle 06:10
    • Rispondi

    Quasi 10.000 euro che escono dalle tasche degli italiani per andare nelle tasche di chi? Intanto il ministro rimane sempre ben saldo al suo posto.
    Quale altra frase si puo’ usare al posto di DITTATURA ROSSA? Schiavitu’ ? Sottomissione ? Trovatene una giusta.

    • alfredo il 8 Gennaio 2022 alle 08:51
    • Rispondi

    Tutto quello che sta succedendo e’ pianificato,voluto,finanziato dall’europa,dal governo,dalla Chiesa per distruggere la nostra cultura,la nostra identita’ siamo diventato la barzelletta dell’europa,l’anello debole del sistema,milioni di neri e mussulmani arriveranno nei prossimi anni fino a quando l’Italia come nazione scomparira’ per sempre alfredo

    • Gino Cerutti il 10 Gennaio 2022 alle 09:17
    • Rispondi

    SERVE UN FRONTE NAZIONAL POPOLARE CONTRO UN PIANO IN PIENA ATTUAZIONE:
    –PER INVADERE L’ ITALIA, ACCAMPANDO FALSE RAGIONI UMANITARIE: la mistificazione della ” accoglienza” falsamente solidaristica e cristiana.
    –PER LIMITARE I DIRITTI COSTITUZIONALI DEGLI ITALIANI, dietro false RAGIONI SANITARIE.
    –PER IMPORRE UN OBBLIGO VACCINALE, senza garanzie di sicurezza. Affrontando UN VIRUS creato in laboratorio, probabilmente per GIUSTIFICARE ED imporre proprio la VACCINAZIONE DI MASSA. ” DEPOPOLARE, con le vaccinazioni forzate” scriveva Bill Gates nel 2011 !!!
    –PER ELIMINARE DEFINITIVAMENTE IN ITALIA, IL PRINCIPIO DELLA SOVRANITA’ POPOLARE, riducendoci A COLONIA di Bruxelles e a DISCARICA DELL’ AFRICA , sprecando le stesse vere risorse africane, meglio impiegate a far crescere e progredire i paesi di origine, anziche’ bivaccare qui da noi, in balia del peggiore sfruttamento. Mafie, ong, pd ringraziano…

    • Franco Cordiale il 10 Gennaio 2022 alle 11:00
    • Rispondi

    Giuste parole, Gino. Ma quale partito potrebbe lanciare questo fronte patriottico di assoluta urgenza e necessita’? SI VORREBBE CREDERE OD ALMENO SPERARE IN FRATELLI DI ITALIA… Ma sarebbe disposto davvero a fare ostruzionismo contro il piano liberticida in atto.? Ignazio La Russa ed altri come lui lo sarebbero. Ma quanti altri sarebbero pronti a collaborare con il REALE MOVIMENTO DI OPPOSIZIONE che viene fuori, contro le fandonie finto sanitarie che la stampa di regime ci scodella ogni ora di ogni giorno.??

Rispondi