Ius Scholae, Meloni pubblica insulti contro deputato FdI Montaruli: Ecco clima creato da sinistra con gara al disprezzo come arma politica

Eccole, le anime belle della “lotta alle discriminazioni”.  Lei è Augusta, ed è una parlamentare di Fratelli d’Italia. È nata da genitori entrambi sordi: una bella famiglia che le ha insegnato a non darsi per vinta, a difendere quello in cui crede con determinazione e umanità. L’altro ieri è intervenuta in Aula contro lo Ius Scholae e questi sono alcuni messaggi che ha ricevuto da quelli che ci spiegano che dobbiamo “restare umani”. Ecco il clima che ha creato la sinistra, con la sua gara all’insulto libero, al disprezzo come arma politica, con il suo messaggio che gli avversari non vanno battuti, ma abbattuti. Ecco, soprattutto, quello che noi non saremo mai.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Teodoro Sam il 4 Luglio 2022 alle 16:17
    • Rispondi

    La regola è la seguente PD può in quanto PD voi altri FdI FI Lega non siete na fava…(fava per non scrivere kasso)

    • Gino Cerutti il 4 Luglio 2022 alle 17:56
    • Rispondi

    MA LORO POSSONO… MI LIMITO A RICORDARE IL MANIFESTO PER LA LIBERALIZZAZIONE DEI RAPPORTI SESSUALI CON RAGAZZI MINORENNI, sottoscritto da Jean Paul Sartre, Simone De Beauvoir, Gluckman e altri “maitre a pensee” della cosiddetta Gauche. Correva l’anno 1977. Gli insultatori vili e volgari della Montaruli sono un sotto prodotto di quel discutibile pensiero… Una striscia ripugnante e puzzolente colata sul suolo dal bidoncino della pattumiera dell’umido quando fa molto caldo. Insulti da vomito che identificano chi li emette. Scarafaggi del web, detto senza offesa per gli scarafaggi.

  1. I più grandi vigliacchi sono quelli che insultano i differentemente abili. Sono solo dei miseri vigliacchi di merda. La sinistra?….sa solo odiare ,ma non è all’altezza di un dialogo democratico e leale. Loro sanno solo mentire o eliminare. Dicasi i “patrioti” che vigliaccamente assassinarono, stuprarono e torturarono migliaia di donne e giovinette. VIGLIACCHI !

  2. Non ho parole, ho solo disgusto per la violenza verbale, il turpiloquio e la pochezza e miserabile prospettiva di questa sinistra. L’autore di questi sproloqui dovrebbe essere processato, non solo per le oggettive offese al componente di Fratelli D’Italia ma a mio avviso ci sono anche gli estremi per incriminarlo di incitazione alla violenza contro la Deputata di destra e quindi contro tutti quelli che non concordano con ” il pensiero unico”. In questi giorni la sinistra e i “saggi” del cosi detto centro stanno cercando di fare massa per le prossime politiche dimostrando ancora una volta la concezione malsana che hanno loro della politica intesa come potere e non come servizio alla popolazione Italiana. Sentire Letta che con i suoi messaggi raduna la popolazione per avere consensi alle politiche, affermando che bisogna attuare le intese larghe per abbattere la Destra, fa comprendere il degrado da parte della sinistra della sua deleteria politica, fondata sullo scontro sociale. Ma a questo punto bisogna anche dire, forte e chiaro che il Centro Destra dovrà darsi una regolata all’interno, in forza di quella coerenza che Giorgia Meloni invoca da tempo. La destra non cerca e non vuole lo scontro sociale, vuole invece affermarsi con regole democratiche e istituzioni democratiche. Se ci sono terroristi questi sono altrove.

    • Federico il 5 Luglio 2022 alle 22:20
    • Rispondi

    Beh ovvio quando i sinistri piddini non hanno idee con cui controbattere o vengono colti “con le mani nella marmellata” fanno tre cose.

    Insultano
    polverone
    gettano fango e parte la relativa macchina
    .
    Loro possono insultare.. Sono insulti progressisti. Sti vigliacchi non tollerano il dissenso. Si sentono superiori . “Nazi-pensiero-unico”!

    Tranquilla Montaruli se ti insultano vuol dire che hai colto nel segno! Stringiamo i denti che a Marzo se ne vanno! La gente non li vuole PIù.

Rispondi