Elezioni, Meloni a Speranza: Parla di fratture sociali lui che attraverso chiusure insensate e green pass ha messo in ginocchio migliaia di imprese

“Con quale coraggio il Ministro della Salute Speranza parla di “fratture sociali”? Proprio lui, che attraverso chiusure insensate e l’obbligo del Green Pass ha messo in ginocchio migliaia di imprese e impedito di lavorare a tanti cittadini. Il 25 settembre, scegliendo Fratelli d’Italia, avremo l’occasione di archiviare definitivamente quella politica nefasta che ha solo danneggiato la nostra Nazione”. Lo scrive il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, postando le dichiarazioni del ministro Speranza che ha detto – “questa destra è pericolosa. Le politiche che metterebbe in campo aumenterebbero le fratture sociali”.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Io ,lo ritengo, solo un incapace marionetta. Inoltre è anche superbo; ma la superbia va a cavallo; ma torna a piedi. Misurati che sei piccolissimo, e cerca di capire il significa di tale parola.

  2. Dire che è vanaglorioso e auto lodante è poco. Io credo che sia solo un burattino nelle mani dei furbi!

    • Alberto il 2 Agosto 2022 alle 13:47

    Speranza deve solo andare amare il cialtrone da un’altra parte. Pussa via brutta bertuccia..

    Avrebbe detto Sordi

    • Alberto il 2 Agosto 2022 alle 13:49

    Speranza, ma vada a fare il.cialtrone altrove!!! Pussa via brutta Bertuccia

    • Pietro Bellinzona il 3 Agosto 2022 alle 18:22

    L’unica frattura la provocherà qualcuno con lo p..le girate alla sua zucca piena di segatura. Personalmente,conservo da mesi una piccozza in cantina….

    • Gino Cerutti il 4 Agosto 2022 alle 01:13

    IGNORANTE, PRESUNTUOSO, CIARLATANO. La societa’ Fabiana di Londra, che ho ha addestrato, dicono molti, lo ha poi rifilato ai poveri italiani. E ce lo teniamo.

    • Federico il 4 Agosto 2022 alle 22:29

    Scusate l’ espressione…Ma c’è da dirgli : “Ma va a cag…in un campo di ortiche”
    Hanno massacrato, fatto invadere ,tassato, svenduto una nazione ed ora ha pure il coraggio di parlare! Che poi non dice nulla!! Minkiate trite e ritrite! Nessun programma concreto, nessuna risposta agli italiani, le solite fesserie..Fassisti,leghisti, rassisti….Nulla di concreto! Nulla!!
    Niente su pensioni, povertà,immigrazione, tasse,ospedali,asili,scuole, sanità..Nulla! Solite cavolate!!

    Ma vada a lavorare a pedate nel culo!

    Giorgia For President! Dove lavoro, ti votiamo, la squadra manutenzione, uomini che si sporcano le mani per mantenere mogli e e figli col proprio lavoro ti votano!
    Repubblica presidenziale con Meloni a capo del governo!!
    E’ una responsabilità ma cara Giorgia se ci tuteli verrai osannata!!

    • Pietro Bellinzona il 7 Agosto 2022 alle 14:35

    Si ripresenta questo incapace? Per quale lista? Chissà che il” taglio dei Parlamentari” tanto sbandierato da asini come lui non gli si ritorca contro? Costringendo a cercarsi un lavoro!

    • Paolo Zeriali il 9 Agosto 2022 alle 08:08

    Credo sia necessariio fare un’apposita legge per impedire che lockdown e Green Pass possano ripetersi in futuro

Rispondi