Elezioni, Meloni: Il 25 settembre italiani potranno scegliere tra chi vuole più tasse e FdI che si batterà per tutelare chi produce ricchezza

Letta lo ammette: la patrimoniale è il pilastro del suo programma. Il 25 settembre gli italiani potranno scegliere: votare il Pd che vuole più tasse e colpire i patrimoni, oppure votare Fratelli d’Italia che non vuole più tasse e che si batterà per tutelare chi produce ricchezza e crea lavoro.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARCO il 1 Agosto 2022 alle 20:35

    condivido totalmente con la MELONI

    • Vincenzo il 1 Agosto 2022 alle 20:55

    Non ti preoccupare perché tu sei nei nostri cuori per sempre vincenzo

    • XMAS il 1 Agosto 2022 alle 21:08

    Cara Giorgia purtroppo un buon 20% del popolo bue italico autolesionista voterà PD salvo poi lamentarsi (classico atteggiamento italico)sui social.

  1. La sinistra in nome di vecchi rancori di classe; oggi inesistenti, predica sempre più tasse e sempre più tasse. Il bello è che proprio Letta, il fautore dell’IVA al 22% -una delle più alte al mondo-predica solo trasse e tasse. Ma il popolo è come un limone-spremi e spremi e rimane solo la buccia- Capito “intelligentone” ???

    • Massimo il 2 Agosto 2022 alle 06:56

    Gentile Signora Meloni, la preferenza che io esprimerò alle urne avrà una ed una sola richiesta: ripristinare lo stato di diritto.
    Buon lavoro

    • Eraldo De Mattei il 2 Agosto 2022 alle 14:51

    Giorgia, sono un Italiano che da quando è nato compie sacrifici per la sopravvivenza e la crescita della propria famiglia, Ho sempre pagato le tasse, anche quelle che paiono una vera estorsione. Ti posso assicurare che Tu rappresenti l’unica speranza per quelli che, come me, sperano in uno stato che ripaghi i sacrifici di una vita, Tanti auguri per una riuscita delle tue convinzioni, anche senza aiuto degli altri protagonist politici.

    • Franco Cordiale il 3 Agosto 2022 alle 02:47

    ALLORA CREDO CHE ESISTA ORMAI UN CONCETTO CHIARISSIMO. I partiti di governo sono quelli dell’ asservimento, della svendita, della tassazione selvaggia, della alienazione come ESPROPRIAZIONE ECONOMICA, FINANZIARIA, PROFESSIONALE, SOCIALE, CULTURALE, IDENTITARIA del nostro paese e del nostro popolo. Il PD E’ IL DELEGATO europeista, atlantista, globalista e massone di quanto sopra. SERVE UNA OPPOSIZIONE REALE, CONCRETA, POPOLARE.Al DI la’ delle etichette.

    • FS il 3 Agosto 2022 alle 10:30

    Come non augurarci che lei presidente Meloni abbia successo?! Lei ha avuto il merito di animare e mantenere viva la speranza degli Italiani per un cambiamento vero che consenta alla nazione intera di riassumere la dignità, anche sul piano internazionale. la cosa che apprezzo di più nei suoi interventi è la coerenza delle sue proposte e dei suoi comportamenti, che non prescindono mai dai valori fondanti del nostro credo politico e sociale: Dio, Patria e Famiglia. Sono convinto che ce la faremo a condizione che ci sia una presa di coscienza vero da parte degli Italiani che credono nella sua buona fede, nella sua bravura politica, nella sua cultura e coerenza, nel suo coraggio e che senza indugio si rechino a votare. Tenga duro sul programma elettorale, che sia la riforma del Presidenzialismo non rinunciabile per tutto il Centro Destra.

    • Franco Cordiale il 3 Agosto 2022 alle 13:45

    La forza, iniqua e malsana, della sinistra, in breve sintesi si chiama ODIO VERSO LA APPARTENZNENZA, LA TRADIZIONE, dal latino tradurre o tramandare, la IDENTITA’ come retaggio, ma insieme come personalita’ originale, costruttiva, creativa, capace di progettualita’ e tesponsabilita’, sia morale, sia professionale. E’ un retropensiero inconscio, talvolta ma non sempre, che pone come fondamento della vita personale e di gruppo la INFINGARDAGGINE,.dantescamente chiamata IGNAVIA. Logica dello SCARICA BARILE, del nascondersi dentro il gruppo e il branco O MANDRIA O GREGGE…ricercare il capro espiatorio su cui addossare la colpa. Non avere ne’ memoria, ne’ coscienza delle proprie azioni ed omissioni…Il potere radical massone, anti patriottico ed anti cristiano ha fabbricato una vera DISEDUCAZIONE DI MASSA. Tramite tv, media e questa ” squola”, esatto capovolgimento del serio e rigoroso modello che fu elaborato da GIOVANNI GENTILE.

    • Franco Cordiale il 3 Agosto 2022 alle 13:48

    COME MAI I COMMENTI, SE COMPAIONO, LO FANNO CON RITARDO DI MOLTE ORE ?

    • H7 il 4 Agosto 2022 alle 12:10

    La patrimoniale sarebbe l’ennesimo furto di Stato e comunque esiste gia con il 2×1000 I soldi alle imprese sono già stati dati molte volte,miliardi di euro sperperati senza dare lavoro alcuno. Servono altre idee.

Rispondi