Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)

 

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto un intervento alla presenza di Sua Santità Papa Francesco alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità presso l’Auditorium della Conciliazione.

 

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. non trovo che la questione , innanzi tantissime emergenze dal timbro pesante, sia cosi’ importante. SI prende atto.
    Cappellini Monica

    • Riccardo Paradiso il 15 Maggio 2023 alle 15:02
    • Rispondi

    Dio benedica Giorgia Meloni e proteggila!!!

    • Luigi Maria Scialfa il 15 Maggio 2023 alle 15:05
    • Rispondi

    La grande patriota e Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto un intervento alla presenza di Sua Santità Papa Francesco alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità presso l’Auditorium della Conciliazione.
    E questo grazie una.leaader come lei che e molto disponibile ed anche capace di fare un governo che sta facendo una buona politica di ravvicinamento facendo accordi con tutti leader politici dell UE e anche con sua santita Papa francesco nella terza edizione degli Stati Generali della natalita’presso L”Auditorium della Conciliazione
     E qusto grazie All’Italia ed agli italiani che proprio il 25 settembre del 2023 hanno votato per un governo per un l’italia migliore ed e stato quello del centro destra con una leader come Giorgia Meloni che e la prima donna nella storia della repubblica italiana. ONORE E ORGOGLIO A LEI

  2. Che la natalità sia un problema è naturale, oggi abbiamo ognuno di noi 35.000 euro di D.P. mentre il 1979 erano solo 140.000 lire, pari a poco più di 75 euro. L’ipocrisia è che il sollecito viene da chi ha pochi figli e molti denari; dicasi tutti i mangiafranchi dell’amministrazione e politica italiana. Ora , se la Meloni avesse dei buoni consiglieri, creerebbe almeno 100.000 posti di lavoro (mia idea,non ascoltata) e dovrebbe fare alcune grandi riforme: Esempio, la pensione, solo e soltanto CONTRIBUTIVA; nessun vitalizio o pensioni RETRIBUTIVE. Versi per 20 anni, e ricevi TOT, versi per 40 e hai doppio TOT. ; in USA, nessuno la riceve retributiva a cominciare dal presidente. Inoltre, siamo il paese che succhia più contributi alle aziende del mondo. Un cameriere a 1.200 euro al mese, costa ben 37.000 euro l’anno, capito? Perchè?…andiamo anche a vedere gli infiniti sprechi degli ultimi 50 anni, e mandiamo in galera chi ha usato i sudori degli onesti lavoratori, solo per agevolare amici e parenti e coì acchiappare voti e impoverire la nostra ITALIA. Inoltre, perchè non si vuol eliminare il lavoro sfruttato come schiavi? In primis bisogna diminuire i contributi ed in secondis, REQUISIRE le aziende che usano gli schiavi. E così va a fare in culo, il disonesto ed il parassita del reddito di cittadinanza. Riferite alla cara Giorgia, che non ci vogliono miracoli di San Gennaro; ma solo onesta e amata volontà d’amare l’Italia ed il sue (ex) magnifico popolo.. Se volete informazioni anche su come scoprire gli evasori, chiamatemi 3475297362. Gaetano Palombino. Maresciallo in Pensione = ITALIANISSIMO!!!

  3. Aggiungo: Perchè le assunzioni ai ministeri, debbono ricevere stipendioni da super geni. ? Ma che hanno la bacchetta magica?….Giorgia, non sprecare anche tu i nostri soldi, è disonestà totale farlo.. Io ti ho votato sperando che almeno tu perseguitassi corrotti e corruttori. Ma mi sono sbagliato?

    • Mario il 15 Maggio 2023 alle 16:38
    • Rispondi

    Il presidente Meloni è una grandissima lider, purtroppo il problema è molto grande e non si riesce a risolvere in pochi mesi,ci sono delle assurdità che nessuno riuscirà mai a sconfiggere, poi si è sempre pensato ai più ambienti lasciando sempre nell’ombra i meno ambienti e le persone in difficoltà,

    • Ermanno il 15 Maggio 2023 alle 18:12
    • Rispondi

    Ho piena fiducia del mio presidente, vai Giorgia non fermarti

    • Franco Pezzali il 17 Maggio 2023 alle 13:38
    • Rispondi

    Sono un fervente sostenitore del Presidente Giorgia Meloni, forse l’unica persona, oggi, in grado di risollevare l’Italia, altri anche nell’intero panorama politico, non esistono. Ciò non di meno non riesco a capire tutta l’immigrazione di quest’anno e la delinquenza dilagante, se non saranno presi provvedimenti urgenti, il centro-destra rischia di trovarsi senza voti. Sia perchè gli elettori si orienteranno su altri partiti o come sto pensando anch’io, molti elettori non si recheranno a votare. E’ importante pensateci bene, lo dico con il cuore : ci sono cose che occorre affrontare senza ascoltare le cassandre dell’opposizione.

Rispondi