Da FdI-An interrogazione sul caso Chil: è scandaloso che il Governo Renzi paghi i debiti della società della famiglia Renzi

Dopo le denunce del capogruppo di FdI-An e candidato presidente in Regione Toscana Giovanni Donzelli, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha depositato oggi un’interrogazione parlamentare sul caso dei debiti della Chil, la società della famiglia Renzi, pagati con le risorse del Fondo centrale del Ministero dell’Economia.

Perché è semplicemente scandaloso che il governo Renzi sia intervenuto per coprire con i soldi pubblici i buchi di bilancio creati dalla società di proprietà dei parenti del Presidente del Consiglio.

Deve essere fatta immediata chiarezza e il premier Renzi deve dare una risposta urgente. Gli italiani hanno il diritto di conoscere la verità.

Condividi

2 commenti

    • Franco il 9 Gennaio 2015 alle 19:55
    • Rispondi

    È solo una mossa di una persona che si sente invincibile. Tanto gli italiani sono stupidi e se gli ho fatto credere di aver salvato l’Italia posso fare questo e altro.

    • graziano ciucci il 14 Gennaio 2015 alle 18:47
    • Rispondi

    io penso che purtroppo questa è la solita dimostrazione dell incoerenza della sinistra in italia dovrebbero proteggere le classi sociali piu deboli ma pensano solo ai loro interessi come certi personaggi di forza italia nel mio comprensorio tipo catia polidori che pensa solo agli interessi della sua famiglia facendo fabbriche in armenia oppure suo padre o suo fratello che vivono approfittando della loro posizione per sfruttare la gente e di approfittarsi di tutti nella maniera piu ignobile ciao cara giorgia un tuo grande ammiratore hai fatto molto bene ad andare via da forza italia vedendo da che tipo di gente si circonda silvio forza giorgia sei la migliore prego mandami e mail per adesioni al tuo movimento

Rispondi