La Ue è complice dell’invasione dell’Europa e del progetto di sostituzione etnica. Mogherini si dimetta

Oggi l’Alto rappresentante per la politica estera della UE Mogherini ci dice che è “impossibile fermare la migrazione” e che senza i migranti ci “sarebbe il crollo delle nostre società”.

Roba da pazzi! La UE è complice dell’immigrazione incontrollata, dell’invasione dell’Europa e del progetto di sostituzione etnica dei cittadini europei volute dal grande capitale e dagli speculatori internazionali. #mogherinidimettiti.

Condividi

2 commenti

    • Franco Cordiale il 4 Febbraio 2017 alle 00:51
    • Rispondi

    La signorina Mogherini, la quale di alto non ha certo la statura morale o lo spessore intellettuale, ma semmai la boria spocchiosa da borghesuccia radical chic, vuol coronare la sua presuntuosa inutilità con slogan e frasi fatte sulla “ineluttabilità” dell’immigrazione selvaggia. Essa dichiara che genti sbarcate in Italia a fare i posteggiatori abusivi, i rivenduglioli di merce taroccata, i lavavetri ( detto senza alcun disprezzo verso quanti si arrabattano pur di racimolare qualche soldo) ai semafori, gli accattoni, per non dire di chi delinque espressamente…bene, costoro sarebbero coloro che “ci pagheranno le pensioni” ! Può darsi, certo, se riferito agli immigrati che sono inseriti DAVVERO (ammesso che non facciano ritorno ai rispettivi paesi, godendosi la pensione a casa loro), ma una STUPIDAGGINE insopportabile, se applicato a gente che vive solo di sussidi pubblici e di espedienti privati. “Gli dei accecano chi vogliono perdere” insegnavano gli antichi. Questa casta di cialtroni non conduca allo sfacelo e alla perdizione anche noi !

    • cadel maria il 4 Febbraio 2017 alle 18:50
    • Rispondi

    cincordo in pieno con quanto scritto da Franco Cordiale.

Rispondi