fbpx

Feb 18

Usare i soldati contro i clandestini? Anche in Italia quando andremo al Governo

La sinistra italiana è scandalizzata dall’ipotesi di Trump di “utilizzare 100 mila soldati contro l’immigrazione clandestina”. Beh certo, da noi credono sia normale utilizzare la Marina militare per favorire gli scafisti e lo sbarco dei clandestini.

“Che vergogna utilizzare l’esercito per controllare i propri confini e contrastare l’immigrazione illegale”! Cari signori della sinistra, sappiate che se andremo al governo della Nazione è esattamente quello che faremo.

Condividi

2 comments

    • Floriano Scattolo on 20 Febbraio 2017 at 17:48
    • Rispondi

    Mi sembra la cosa più logica e naturale difendere i propri confini, e accertarsi chi è, e perchè uno straniero vuole entrare in casa nostra. Solo cosi si può non dico di azzerare il pericolo terrorismo, ma sicuramente si può ridurre di moltissimo. Voglio ricordare ai nostri (purtroppo) governanti che la parola clandestino significa: segreto, proibito, quindi vietato. Forza Giorgia, mandiamo a casa questi governi non eletti ma imposti.

    • roberto maucci on 21 Febbraio 2018 at 16:38
    • Rispondi

    E’ PIU’ CHE NORMALE CHIUDERE LE PORTE A CHI NON E’ STATO INVITATO, COSI’ COME OGNUNO DI NOI FA CON LA PORTA DI CASA PROPRIA.
    SE QUELLI DI SINISTRA VOGLIONO I CLANDESTINI, CHE COMINCINO CON IL LASCIARE APERTE LE PORTE DELLE LORO CASE, RINUNCIARE ALLE GUARDIE DEL CORPO, ED ESSERE COERENTI CON QUANTO DICHIARANO, IN DANNO SOLO AL POPOLO ITALIANO CHE NON HA DIFESE.

Rispondi