Il 25 marzo manifestazione sovranista a Roma in cui racconteremo il nostro modello di Europa

Noi non siamo anti-europeisti, i veri anti-europeisti sono gli “usurai” che governano la Ue. Il 25 marzo sfileranno gli antagonisti e si annuncia una giornata ad altissimo rischio scontri.

Noi non andremo in piazza per senso di responsabilità e faremo a Roma una manifestazione all’Angelicum di via IV novembre per raccontare il nostro modello di Europa. Noi vogliamo un’Europa di nazioni libere e sovrane. E che vengano riconosciute le nostre radici cristiane. Sabato prossimo ne parleremo con personalità importanti: Giulio Tremonti, Alfredo Mantovano, Gian Micalessin, Vittorio Sgarbi, Diego Fusaro, Luciano Barra Caracciolo….
Quella di Genova è una situazione facile. Sul tavolo ci sono diversi nomi e noi abbiamo proposto il nostro Stefano Balleari, ma c’è un clima di grande condivisione, nessuno vuole imporre nessuno. L’obiettivo è vincere e governare bene, come stiamo già facendo in Regione. Qui l’alleanza tra FdI Lega e Fi è scontata e io ho proposto di sperimentare proprio a Genova una lista sovranista unitaria che porti avanti le battaglie del “prima gli italiani”. Alleanze in tutta Italia? come noto ho messo tre paletti: primarie, programma condiviso e clausola anti-inciucio. Sono abbastanza ottimista. Con questa sinistra e con questi grillini il centrodestra può vincere. È una situazione che ci obbliga a essere responsabili.

Condividi

1 commento

    • Giovanni il 19 Marzo 2017 alle 12:20

    Se davvero volete fare le cose che dite, dovete per forza mollare forza italia, altrimenti non sarete credibili, andate avanti da soli con serietà, le persone lo apprezzeranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.