Un emendamento di Fratelli d’Italia alla cosiddetta “manovrina” prevede che per l’accoglienza di un immigrato richiedente asilo non si possa spendere più di quanto si spende per un pensionato sociale. Ergo, se per lo Stato un pensionato italiano può vivere con meno di 450 euro al mese, allora quei soldi devono bastare a maggior ragione per gli immigrati, per i quali invece oggi spendiamo più di 1000 euro.
Soldi di un business che tutti hanno fatto finta di non vedere e che noi continuiamo a combattere. Come voteranno Matteo Renzi e il Partito Democratico? Come voteranno Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista e il MoVimento 5 Stelle? Lo scopriremo presto e ovviamente ve lo faremo sapere.
3 commenti
Dopo gli imbrogli del CARA di Mineo e del centro-accoglienza di Isola Capo Rizzuto, con quello splendido pastore di anime che si é fatto rimborsare, solo per un anno, 132 MILA euro di “servizi spirituali” resi ai “fratelli migranti”, i quali sono ovviamente tutti…cattolici,( chi non lo sa ?) e altre decine di milioni gestiti dalla mafia del clan Arena (Famiglia Cristiana tace rigorosamente sull’argomento) in combutta coi dirigenti di una “Misericordia” locale, la vostra proposta é giusta e ragionevole. Chi é sbarcato ieri mattina ( e non si sa nemmeno chi sia, dichiarandosi perfino minorenne, se arrestato dopo uno stupro, come successo in un caso recente), non può avere più diritti di chi ha lavorato e pagato tasse e contributi per una vita ! Se i soldi per l’assistenza agli immigrati (quelli che ne hanno diritto) non vengono RUBATI (anche dai preti corrotti, cari vescovi!), potrebbero servire ad integrare chi DAVVERO vuole esserlo. Ma i diritti degli italiani vengono prima. Sono “razzista” ?
Mia cara Amica, da anni sulle pagine di facebook denuncio il costo dell’immigrato relativamente a quello del pensionato sociale,di cui ne sono usufruente. Alle 450 euro mensili vanno tolti 150 euro di affitto, ed altri 50 circa fra luce ed acqua. Non vedo per quale motivo se io devo mangiare con circa 10 euro al giorno non si possa provvedere a dar da mangiare, con la stessa cifra a chi è ospite sgradito. Oltre tutto si lamentano. Io, cara Amica, spero proprio che un giorno un Italiano (il maiuscolo è voluto) si svegli e chiami a raccolta tutti noi malcontenti e , come fece il piu grande statista che l’Italia abbia avuto, li riporti con una marcia decisa un altra volta su Roma ed inizi a ricostruire sia l’Italia ed anche sopratutto, gli italiani, oggi popolo abulico ed indifferente. Grazie dello spazio
sei un Italiano che ha le tasche piene di gente corrotta e protetta. Ormai l’Italia è diventata il paese di Pulcinella…chiedo scusa di Pinocchiio