Sulla proposta ‘taglia-business’ di FdI vedremo chi è a favore delle coop che lucrano e chi no

In queste ore in Commissione bilancio della Camera si discutono gli emendamenti alla  manovrina. Tra questi c’è anche la proposta di Fratelli d’Italia “Taglia-business sull’immigrazione” per chiede che le coop che si occupano dell’accoglienza degli immigrati rendicontino le spese e dimostrino come spendono tutti i soldi che prendono dallo Stato italiano.

A gennaio questa nostra proposta venne bocciata in aula grazie al voto contrario del Pd e l’astensione del M5S. Stavolta però l’emendamento potrebbe passare e chiediamo a tutti le forze politiche presenti in Parlamento di approvarlo. In questo modo sapremo chi è a favore delle cooperative che lucrano sugli immigrati e chi no.

Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 26 Maggio 2017 alle 15:27
    • Rispondi

    Chi é onesto, non ha nulla da nascondere ! Ottima proposta, da avanzare insieme ad un costituendo FRONTE SOVRANISTA. Separare gli “umanitari” dai mafiosi, dagli speculatori, dai veri responsabili dei naufragi, che non sono certo gli italiani. E chiedere conto: dopo averli fatti sbarcare, i clandestini, cosa ne sarà di loro ? Sono le domande che fanno tremare il P.D. e tutta l’ipocrisia politicamente corretta…

Rispondi