Ago 01

Giù le mani dal sud, chi vota ratifica Ceta non può essere alleato FdI

Sud Italia: una risorsa da valorizzare fucina di eccellenze e prodotti di qualità che i cinesi non potranno copiarci mai. Fratelli d’Italia è dalla parte del Mezzogiorno senza se e senza ma e lavora su un pacchetto di proposte per rilanciarlo partendo dalla difesa dei nostri prodotti e dal turismo che è il nostro petrolio.

Giù le mani dal Sud: lo diciamo alla politica italiana, fatta ti tanti proclami e zero risultati e soprattutto all’Unione Europea che da anni prova a metterlo in ginocchio con provvedimenti indegni, ultimo il CETA, l’accordo di libero scambio Ue-Canada, che rischia di essere il colpo mortale per la nostra agenzia per due ragioni: il trattato riconosce e tutela solo 41 denominazioni italiane di origine protetta su circa 300. La seconda: di queste 41 solo 4, ovvero nemmeno il 10%, riguardano prodotti del Sud Italia. La nostra posizione è chiara: per Fratelli d’Italia chi voterà in Parlamento la ratifica del Ceta è un traditore dell’Italia e del Mezzogiorno e non potrà mai essere nostro alleato.

Condividi

2 comments

    • Franco Cordiale on 1 Agosto 2017 at 09:39
    • Rispondi

    E’ in corso una manovra a tenaglia contro il nostro sventurato paese: immigrazione selvaggia, da fuori e svalorizzazione-svendita delle nostra risorse e potenzialità, da dentro. In entrambi i casi si distingua il PARTITO DEMOCRATICO, servo e succube degli interessi mondialisti ed anti-nazionali. BISOGNA poter ANDARE a VOTARE ! Ma quando avverrà ?

    • michele on 2 Agosto 2017 at 14:29
    • Rispondi

    oramai a 52 anni quando leggo da parte di chiunque, difendiamo il sud o simili mi viene un brivido lungo la schiena , e mi piacerebbe fare un referendum al sud con scritto volete voi cittadini italiani custodi di eccellenze territori e cultura seconda a nessuno essere valorizzati? si – no .
    vincerà il no purtroppo …….. con questo non dico che il male che corrode il sud non sia arrivato anche a nord , ma neppure tra altri 50 anni capiterà mai che esempio a modena se la polizia va ad arrestare un malvivente il quartiere si scagli contro la pattuglia bloccandola .
    ed è un peccato perchè il sud è davvero grande ma si è adattato a vivere di 1 quando puo avere 100

Rispondi