FdI presenta interrogazione a Governo, chiarezza su gravi fatti nel foggiano

Fratelli d’Italia chiede chiarezza sui gravissimi fatti di Castelluccio di Sauri e Ripalta nel foggiano nei quali hanno perso la vita 16 braccianti stranieri. Siamo stati i primi a denunciare con i nostri amministratori il vergognoso fenomeno del caporalato, nel quale sia le vittime che gli sfruttatori sono sempre immigrati. Abbiamo presentato al governo una interrogazione parlamentare per chiedere un intervento tempestivo: basta speculare sulla pelle di disperati, calpestando ogni diritto fondamentale per avere manodopera a basso costo.

Condividi

2 commenti

  1. Gentile3 ed operfosa signora Meloni, il problema dei migranti va, assolutamente ed anche umanamente risolto; siamo puir sempre i discendenti di coloro che hanno dato, con i greci, la civiltà e d il diritto al mondo.
    E’ nostro diritto e dovere; ma, ma, ma, il problrna DEVE essere risolto a monte!
    Dalle pagine della cronaca si evince ,molto chiaramente che la misura si sta colmando………………!
    Ma i “siggnori del Parlamento, a Roma, ex Capit Mundi, cosa aspettano?l
    La Calza della Befana? Se anche così fosse, badate che mancano solo, cuirca, quattro mesi!

    • antonio velotto il 8 Agosto 2018 alle 17:04
    • Rispondi

    basta mettere pesanti multe e se ci sono situazioni perseguibili penalmente venghino punite. Cosi’ si ottengono due risultati. I CLANDESTINI E QUELLI CHE SONO NELLO STATUS DI RIFUGIATI(SIC)non possono e non devono lavorare cosi’ sono costretti a voltare indietro.

Rispondi