Ago 09

M5s chieda scusa ai cittadini. Usate testata per promuovere vostra amministrazione, non Ostia

La testata di Roberto Spada usata come spot per promuovere gli eventi estivi di Ostia: è la delirante trovata dell’amministrazione municipale M5S. Dopo aver descritto il litorale romano come fosse Gomorra, oggi dai grillini arriva l’ennesimo attacco a un quartiere meraviglioso di Roma. La mia solidarietà alle centinaia di migliaia di persone oneste e perbene che vivono a Ostia, che la amano perché ci sono nate, cresciute, che hanno investito soldi in attività commerciali, che si alzano all’alba per andare al lavoro e scongiurare il traffico sulla Colombo o per prendere il trenino che versa in condizioni pietose. A loro, questi geni del M5S devono solo chiedere scusa. Se la testata di Roberto Spada vi fa ridere usatela per promuovere la vostra amministrazione, non Ostia.

Condividi

2 comments

    • Pino 007 on 10 Agosto 2018 at 12:27
    • Rispondi

    Liberate Ostia dalla mafia prima che sia troppo tardi. Svegliate la grillina e tutti i penta stellari, ma non fate morire Ostia.

    • Franco Cordiale on 11 Agosto 2018 at 10:32
    • Rispondi

    La mafia si infiltra e diventa padrona di un territorio facendo capire che il suo dominio sarebbe “inevitabile”. Ma proprio questa é una gravissima causa della LATITANZA dello STATO nella società e ancor prima, dentro il cervello degli italiani. Si riferisce con buoni fondamenti che la scelta di Mussolini di inviare in Sicilia MORI, il “prefetto di ferro”, fosse stata preceduta da un episodio. Durante la sua visita in Sicilia, in un comune del palermitano, al “duce” appena sceso dal treno si sarebbe fatto incontro non so quale notabile locale, dicendogli: “Ma Eccellenza! Che bisogno c’era di farsi accompagnare qui da tutti questi sbirri (Polizia e Carabinieri)? Qui la proteggiamo noi!”

Rispondi