Difficile pensare che in futuro vedremo alleanza del passato, FdI lavora a costruzione grande movimento sovranista e conservatore

Il centrodestra continua a essere maggioritario in Italia ma è difficile pensare che in futuro vedremo l’alleanza come l’abbiamo conosciuta in passato. Con Fratelli d’Italia siamo impegnati nella costruzione di un grande movimento sovranista e conservatore, che possa allearsi alla Lega, liberare Salvini dalla morsa del Movimento 5 Stelle e riportare al governo nazionale un polo compatto fondato su una condivisione di valori.

Condividi

2 commenti

    • emanuel il 16 Ottobre 2018 alle 18:48
    • Rispondi

    speriamo in bene per le intenzioni di Giorgia, di cui condivido tutto: tutto per conservare i valori, le tradizioni, la famiglia, la vita, la morale cattolica, il lavoro onesto, tutto ciò che sa di nobile e sano (ovvero santo).
    buon lavoro Giorgia

    • Ivan G. il 16 Ottobre 2018 alle 21:21
    • Rispondi

    Sovranista e conservatore: il sovranismo è in ripresa, senza dubbio, mentre il conservatorismo se la passa decisamente male, essendo molti valori tradizionali in via di estinzione. Bisognerebbe rilanciare senza timore né vergogna valori sacri e direi “nobili” nel senso più compiuto del termine: ciò che farebbe scandalizzare tanti malpensanti contemporanei (soprattutto quelli che contano nella società).

Rispondi