FdI propone istituzione Ministero mare

Per l’economia del mare serve un dicastero apposito e la proposta di Fratelli d’Italia, da sempre, è l’istituzione di un Ministero del Mare che possa mettere insieme tutte le competenze, sia che riguardano la cantieristica che le infrastrutture portuali. Questo potrebbe fare la differenza sul piano della ricchezza e dello sviluppo del territorio.

Condividi

2 commenti

    • FRANCESCO CLAUSI il 27 Novembre 2018 alle 00:21
    • Rispondi

    fgralelli di italia imposta bene i suoi quesiti ma non è pensabile che per ogni azione si facciua un ministero. i ministtri, i senatori, e il mondo pèolitico tutto si dve ridurre se veramente vogliamo cominciare a gestire una economia gestibile.ò ci rendiamo conto chje su circa 8000 comuni italiani, 110 province e tante regioni, oltre al governo centrale a Roma abbiamo oltre 25 mila politici? a ched servono? solo a produrre costi allora cerchiamo di svegliarci e ridimensioniamo iul ridimensionabile. ovviamente questo è un orecchio che non vuole sentire allora tutto come prima oissia tutto fallimentARE

    • Gabriele il 27 Novembre 2018 alle 12:33
    • Rispondi

    Reinstituire il Ministero della Marina Mercantile, visto anche la considerevole percentuale di Pil che questo settore porta al Paese e per ridare dignità ai marittimi italiani, grazie.

Rispondi