Solidarietà a parrocchia San Rocco per attentato vigliacco. Da FdI interrogazione parlamentare

Solidarietà di Fratelli d’Italia alla parrocchia di San Rocco a Rovereto per il vigliacco attentato che ha subito: dei luridi infami hanno dato fuoco al portone della chiesa, probabilmente per contestare la scelta del parroco di allestire un presepe dedicato ai bambini mai nati. Chi difende la vita è sotto attacco e va difeso: Fdi si augura che i responsabili siano assicurati alla giustizia e presenterà una interrogazione parlamentare per fare luce su questo ignobile atto.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • antonio velotto il 11 Gennaio 2019 alle 13:50

    piu’ tempo passa e sempre peggiore sarà

  1. scusa giorgia ma San Rocco di Rovereto non era quella chiesa in cui il parroco, è stato accusato di pedofilia ? va bene che se se è colpevole il parroco non è colpevole la chiesa come istituzione Sacra……..questa se è vero ciò che ho detto, potrebbe essere stato un cattolico……….le indagini verranno indirizzate ai genitori dei bambini pedofilizzati……….

    • Gino Cerruti il 11 Gennaio 2019 alle 20:04

    Ecco. Questa Chiesa il Papa attuale non la nomina mai. Così… Rigida e tradizionalista, vero?

    • Gino Cerutti il 12 Gennaio 2019 alle 09:42

    Di sicuro la chiesa di Bergoglio non si straccera’ le vesti davanti a simili quisquilie! Meglio accusare Salvini di “razzismo”, dato che pone limiti alla immigrazione clandestina. Anche i canzonettari miliardari alla Baglioni e Venditti, questi purissimi e disinteressati esponenti dell’umanitarismo cosmopolita, ci stanno severamente ammonendo! Non vi sentite in soggezione davanti alle loro prediche?

  2. no.comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.