Video arabo dimostra che sarà sussidio per immigrati pagato da italiani

Spopola in rete un video in arabo destinato alla comunità islamica che spiega come ottenere il reddito di cittadinanza. Ennesima riprova di come questa forma di assistenzialismo non aiuterà i veri bisognosi ma sarà un sussidio per immigrati e a pagare saranno i lavoratori italiani.

Condividi

7 comments

Skip to comment form

    • Franco on 13 Marzo 2019 at 16:14
    • Reply

    Diffondete la notizia a tutti i lavoratori italiani. Fate opposizione in Parlamento, sentite tutti i Partiti di Destra e di centro destra. Il M5Stelle forse non ha compreso quello che sta accdendo. Bisognerebbe dare il contributo alle aziende che assumono lavoratori italiani disoccupati e non ai singoli se non solo a quelli che sono portatori di handicap, o a quelli che per l’età non possono trovare la idonea occupazione e sempre che siano italiani veri.

    • Ewa Wojcikowska on 13 Marzo 2019 at 17:44
    • Reply

    e non dimezzare la pensione agli italiani che hanno lavorato onestamente sino a 68 anni e pagato le tasse.

    • Gino Cerutti on 13 Marzo 2019 at 19:27
    • Reply

    Gli stranieri hanno capito che razza di paese é il nostro. Entro clandestino e mi piglio i soldi che il fessacchiotto cittadino italiano mi tributerà. Se poi dovessi delinquere e qualcuno mi fa la bua, allora mi risarciscono pure ! Italia: ventre molle di Europa, come amava ripetere Winston Churchill.

    • Gino Cerutti on 13 Marzo 2019 at 19:32
    • Reply

    Probabilmente i tipi alla Di Maio, non avendo mai fatto un…beato cazzo durante la loro intera esistenza, hanno spiccata e naturale solidarietà per ogni disutile e profittatore parassita del globo terracqueo: ovviamente i nostri aspiranti padroni islamici son pronti ad approfittarne e non desiderano altro ! E pantalone PAGA, PAGA, PAGA…

    • Dany on 14 Marzo 2019 at 12:13
    • Reply

    Il reddito di fannullanza. Lo prenderanno prostitute, spacciatori, ladri, zingari: risultano tutti senza lavoro, per cui saranno i primi a prenderlo! Così l’italiano onesto che lavora dovrà pagare il reddito di fannullanza allo zingaro che lo ha derubato del portafogli sull’autobus il giorno prima o all’africano che da anni spaccia sotto le finestre di casa sua. E potete scommetterci che sarà cosi!

  1. Fratelli d’Italia, l’italia s’e’ desta?
    NO; DORME ANCORA (E CHI SA PER QUANTO TEMPO ANCORA), MA CHE VI ASPETTAVATE?

    • Pino 007 on 24 Marzo 2019 at 06:39
    • Reply

    Triste ma vero. Purtroppo vedo che in Italia non ci sono piu’ italiani e quelli che si spacciano per tali, altro non sono che il rigurgito di un cesso otturato, ecco perche’ hanno votato per i “5 Imbecilli”. Un manipolo di essere riciclati dal PD , dal PCI, da rifondazione e ta tutti quei partitini a sfondo comunista con a capo la stessa Anpi. Come puo’ risollevarsi la Nazione con tutta questo scarico fognario? Il 90 per cento di questi pseudo italiani, quando si trova dentro la cabina elettorale, gli trema sempre la mano che tira a sinistra. Purtroppo gente senza fegato. Gente che si riempie la bocca con proclami alla liberta’ ( che purtroppo non hanno ) ma sono felici di sentirselo mettere. Beati loro. Peccato per quei pochi che lottano per un futuro dei loro figli.

Rispondi