Fratelli d’Italia chiede al ministro dell’Interno Salvini e al Comune di Milano di bloccare immediatamente l’International Cannabis Expo, un evento in programma a Milano dal 3 al 5 maggio e che viene pubblicizzato con un messaggio devastante: enormi manifesti che riportano la scritta ‘Io non sono una droga’, sotto una grande foglia di cannabis. Bisogna fermare subito questa manifestazione e bloccare questa ignobile propaganda della droga libera.
Apr 25
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
C’è ne rendiamo conto?
Dove stiamo arrivando?forza Giorgia Meloni , non molliamo mai.
La liberalizzazione della droga è un classico della propaganda RADICAL BORGHESE: dietro il rosso delle bandiere, soltanto un TRITUME di ciarlataneria, istintività anarcoide ed animaloide che non ha niente di operaio o di proletario. La scuola italiana è in piena deriva; luogo dove si liberalizza qualunque cosa, fosse pure scarabocchiare sui banchi e sui muri. VIETATO VIETARE, insomma ! In questo modo si crea una gioventù di smidollati, infingardi, acefali pecoroni . A sinistra si aspettano che simile tritume voterà PD, LEU. Ma si illudono…
Non solo vorrebbero essere votati, ma cercheranno sempre di destabilizzare la gioventu’ rendendola incapace di ragionare o decidere, in altre parole renderli drogati. Il governo sta li che guarda? Se di governo si puo’ parlare.
E questo SINDACUZZO SALA, col faccino da prima comunione ? Vuole anche lui andare a farsi una canna ?
Far passare che usi terapeutici non sono effettivi danni di questi usi di messaggi, e come dire che ogni cosa che propina il mercato costa meno ed e’ tutta salutare!.
Sbagliato e scorretto inverosimilmente!