Parole Salvini su dialogo con conservatori allargano possibilità affermazione fronte sovranista

Bene Salvini che da Budapest auspica in Europa un dialogo con i conservatori, gruppo del quale fa parte Fratelli d’Italia, per escludere la sinistra dalla prossima maggioranza del Parlamento europeo. Si allarga così la possibilità dell’affermazione di un fronte sovranista per costruire un’altra Europa. Una affermazione di Fratelli d’Italia il prossimo 26 maggio darà ulteriore forza a questo progetto politico fondamentale per cambiare volto all’Unione Europea.

Condividi

2 commenti

    • Pino 007 il 3 Maggio 2019 alle 02:10
    • Rispondi

    Chissa’ forse, ma sara’ difficile, i comunisti, come le serpi si annidano ovunque. Il 26 Maggio sara’ dura, ma mai perdere le speranze.

    • Franco Cordiale il 5 Maggio 2019 alle 10:40
    • Rispondi

    Ormai è chiaro come JORGE BERGOGLIO agisca nell’ottica di una PROPAGANDA IMMIGRAZIONISTA di chiaro sapore MASSONICO. Continua a martellare su questo tema, fingendo di non sapere che l’immigrazione clandestina ed i suoi sfruttatori non agiscono propriamente secondo il messaggio evangelico. Ma a questo papa non interessa. Per questo invito a restare fedeli agli insegnamenti, ben più saggi e veritieri, dei suoi predecessori: Karol Wojtila e Ratzinger, per i quali l’identità di un popolo rimane un valore, non una superfluità da eliminare, come vorrebbe invece Bergoglio. Viva il movimento SOVRANISTA !

Rispondi