Anche questo Fratelli d’Italia partecipa con una delegazione e senza simboli di partito alla Marcia per la Vita. Siamo in piazza per ribadire che il diritto alla vita è il primo dei diritti umani da tutelare: noi vogliamo costruire in Italia e in Europa una cultura amica della vita nascente, vogliamo combattere la “cultura dello scarto” che considera un malato terminale o un disabile come un rifiuto e contrastare la deriva eutanasica nella quale sta precipitando l’Occidente
Mag 20
Marcia per la vita, delegazione di FdI in piazza senza simboli. Primo dei diritti umani è diritto alla vita
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



1 commento
Notiamo proprio questo. Per lunghi decenni abbiamo dovuto sperimentare una ideologia, non solo e non tanto esplicita e dichiarata in sede politica, a parte i RADICALI ABORTISTI di sempre, ma subdola, mendace, faziosa contro la FAMIGLIA, aggredita sotto ogni profilo, sia culturale, sia economico. Comunità definita come “chiusa”, arretrata, maschilista, oppressiva e chi più ne ha…non solo con esplicite parole, ma attraverso mode, atteggiamenti instillati dai media..Vedi FEMMINISMO (l’utero è mio, lo gestisco io!), vedi diffusione progressiva del LGBT e della propaganda GENDER fin dall’asilo: risolvere alla radice il “problema”, cancellando semplicemente l’identità sessuale !! Vedi PORNOGRAFIA, come esasperazione del sesso quale coltivazione di ogni manìa ed aberrazione: scambismo, pederastia, feticismo,sado-masochismo, voyeurismo…In breve tutto ciò che diseduca, anzi distrugge il concetto di amore insieme sessuale e sentimentale. L’aveva già previsto Freud quando annotava che la funzione sessuale si andava sempre più distaccando ed alienando dal rapporto amoroso. Il PARADOSSO attuale è questo: nell’occidente psichicamente alienato, anzi devastato nella sua stessa intimità, avviene il trapianto di altre genti, prevalentemente di cultura ISLAMICA, che seguono il modello di una vera PROLIFICITA’ COLONIZZATRICE. Non è una mia invenzione: come si è espresso il presidente turco ERDOGAN, raccomandando ai suoi immigrati di fare in Europa quanti più figli possibili ? Meraviglioso: un occidente o depravato, o asessuato, biologicamente e identitariamente sempre meno determinato…E dall’altra parte la vera, rozza barbarie dei nuovi INVASORI ! Direte che esagero ?