FdI rilancia battaglia per elezione diretta Presidente della Repubblica

Oggi 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, Fratelli d’Italia rilancia la sua storica battaglia per chiedere l’elezione diretta del Presidente della Repubblica. Perché la sovranità appartiene al popolo, non ai giochi di palazzo. Da domani partirà in ogni Comune d’Italia la raccolta firme per chiedere una coraggiosa riforma presidenzialista. È questa la Terza Repubblica che vogliamo per il futuro dell’Italia. Buona festa della Repubblica! Viva l’Italia!!

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Patrizia il 2 Giugno 2019 alle 19:36

    Grande Giorgia. Andrò a firmare.

    • Pino 007 il 3 Giugno 2019 alle 03:31

    Sarebbe ora, stroncare questa mafiosa forma di favoritismi per le proprie convenienze dei partiti. Il presidente di questo Paese lo elegge il popolo sovrano.

    • Attilio il 3 Giugno 2019 alle 07:58

    Condivido pienamente così siamo certi che realmente rappresenterebbe il popolo italiano e non una compagine ristretta di persone.

    • Gino Cerutti il 3 Giugno 2019 alle 09:23

    Dove e quando si firma? Quando potremo avere un vero capo dello Stato e non piu’ una vecchia zia piagnucolosa?

    • Franco Cordiale il 3 Giugno 2019 alle 09:33

    Vogliamo una Repubblica Presidenziale che esprima il voto e il volto del popolo elettore. Non vogliamo esseri posticci e fasulli che ripetono a pappagallo gli slogan triti e ritriti del Potere Antinazionale Globalizzante che ci vuole suoi servi. Basta! Fratelli di Italia siete la nostra ultima speranza, affinche’ questa chiesa di Bergoglio la finisca di condizionare in modo invadente e martellante la nostra politica, sia estera, sia interna. Ad esempio stabilendo essa chi sarebbe “intelligente” e chi no. Basta, basta, basta… Davvero, non ne possiamo piu’!!

Rispondi