Governo, PD-M5S la migliore garanzia chi da anni saccheggia popolo italiano

Non c’è un governo da un mese e lo spread cala magicamente a 191 punti: dopo la benedizione degli euroburocrati, delle ONG e quella della CGIL ora arriva anche quella dei mercati finanziari. Il governo PD-M5S è la migliore garanzia possibile per i gruppi di potere che da decenni saccheggiano il popolo italiano.
Condividi

19 commenti

Skip to comment form

    • Pino 007 on 28 Agosto 2019 at 03:11
    • Reply

    Tutto funzione nel ristretto giro in un mondo di sottobosco, naturalmente controllato da un a sinistra che non demorde e vuole che il popolo sia succube della loro organizzazione. Quando si trovano alle strette devono far vedere che le cose sotto di loro funzionano quindi ecco che lo spread si abbassa, qualche povero coglione riceve un aumento di di un euro tassabile, e altre piccolissime facilitazione che rendono il coglione contento di votare PD. Questo e’ come funziona il mondo ROSSO. Rompere questa omerta’ di cretini sara’ un po’ difficile. Auguri.

    • Piero Pierini on 28 Agosto 2019 at 11:37
    • Reply

    Mi piace il commento di Pino 007 e lo condivido pienamente ma purtroppo questa è l’Italia di oggi. Speriamo che il probabile governo “giallo-rosso” duri poco perché se avesse vita lunga ci sarebbero le elezioni di un probabile “Mattarella bis” o, peggio ancora, di un probabile “mortadella”.

  1. Anche io concordo con i due amici, ma, carirrimi, cosa vi aspettavate da una massa di accattoni ?
    Spero solo, alla mia tarda eta’ di riuscire a vedere L’ITALIA acquistare un minino di dignita’.
    Non dimentiuchiamo che, purtroppo, il nostro povero paese, non e’ nuovo a simili sconcezze:
    Per quanto riguarda la mortadella?
    Mi ha dato sempre il voltatomaco!

    • Attilio on 28 Agosto 2019 at 12:48
    • Reply

    Il centro dx compatto è non solo deve impedire ad ogni costo questo matrimonio altrimenti l’Italia rischia di attraversare un periodo buio.
    Non lo permettete assolutamente.

    • Marco Giacinto on 28 Agosto 2019 at 17:45
    • Reply

    E pensare che Mattarella potrebbe mettere fine al nostro incubo negando il via libera. Ma Mattarella non è libero di decidere secondo coscienza, deve eseguire i diktat dell’establishment, che si è espressa, come ben dice Giorgia, attraverso il gradimento dei mercati e il calo dello spread.

    • Federico on 28 Agosto 2019 at 20:16
    • Reply

    Siamo letteralmente fregati. Si sono inciuciati!
    Prepariamoci ad essere invasi, ius soli,tasse, svendita nazione,precarietà, Italia diventerà povera, invasa,campo profughi a cielo aperto,monnezzaro d’europa!

    M5S grandi “ trafficoni” inciuciati in vero stile democristiano!
    Molti ragazzi che credevano che i 5S fossero diversi si sono rimasti delusi e mai più lo voteranno.
    I 5s sono dei piddini color giallo .
    Parlavano di democrazia e di popolo sovrano! Tutte balle!

    Ma quanta paura hanno degli italiani!

    Federico

    • Riccardo Crocetti on 28 Agosto 2019 at 21:20
    • Reply

    Due sono i nemici principali dell’umanità ; i fascisti rossi( cioè i comunisti in tutte le varie forme) e i neoliberisti ( ma io ci metterei dentro anche il liberalismo in tutte le sue forme).Della pericolosità di quest’ultimo , nelle vicende della nascente Rivoluzione francese , si era già accorto l’anglo-irlandese Edmund Burke, considerato capostipite del pensiero conservatore, che stimo e ammiro.
    Anche il nostro contemporaneo russo Alexander Dugin ha visto giusto. Invito chi
    ne ha voglia, a leggersi il libro di Alexander Dugin :”La teoria del quarto potere”.

    • Riccardo Crocetti on 28 Agosto 2019 at 22:03
    • Reply

    P.S.: concludo quanto detto poco fa , aggiungendo che Edmund Burke divenne famoso con una lettera lunga quattrocento pagine sulla Rivoluzione francese scritta ad un nobile francese che gli aveva chiesto un giudizio su ciò che stava accadendo in Francia.La rivoluzione scoppiò il 14 luglio 1789 e la lettera di Burke venne redatta nel novembre del 1 789(se non sbaglio). Si intitola “Considerazioni sulla rivoluzione francese” .Stupefacente la sua capacità di previsione degli eventi. Burke previde infatti la condanna a morte del re, la degenerazione della rivoluzione in quello che sarebbe stato il periodo del Terrore e la dittatura napoleonica..Oltre a Burke, chi descrisse bene gli schifosi rivoluzionari e gli schifosi liberali fu il tedesco Arthur Moeller van den Bruck, che nel suo libro “das Dritte Reich” (“Il terzo Reich” -Edizioni Settimo Sigillo ), che non ha nulla a che vedere con il terzo Reich nazionalsocialista, descrisse con grande acume tutti i vari “tipi politici” e cioè il conservatore, il reazionario, il rivoluzionario, il liberale,ecc.
    Chi è interssatro/a dia una letta ai suddetti libri e si chiarirà molto bene le idee.

    • Riccardo Crocetti on 28 Agosto 2019 at 22:10
    • Reply

    P.S.II: ERRATA CORRIGE- “Chi è interessato/a dia un’occhiata ai suddetti libri…ecc.

    • Emiliano Cuselli on 29 Agosto 2019 at 04:06
    • Reply

    Il fatto che lo spread abracadabra e cala è indubbiamente la prova che questo inciucio 5S e PD ha la benedizione della UE. Credono di togliersi di torno Salvini e alleati con questo trucchetto ma dubito durerà con gente instabile come i 5S.

    • Federico on 29 Agosto 2019 at 07:07
    • Reply

    Il popolo italiano è sovrano fino a quando non tocca gli interessi della Germania,della Francia e le poltrone dei ministri delle sx radical chic del pensiero unico inciuciati ora con i 5S.
    5S che si allea col PD per incollarsi alla poltrona!
    Spudorati senza ritegno! Disonesti
    intellettualmente,mentono al popolo sapendo di mentire!

    Per una poltrona venderebbero la madre!

    Se la fanno sotto del giudizio popolare!

    Sic simpliciter.

    Federico

    • Riccardo Crocetti on 29 Agosto 2019 at 08:17
    • Reply

    Comunque Beppe Grillo, sospetto SUPER fin dall’inizio, cioè fin da quando si recò alla sede del P.D. per prendere la tessera ( nel 2008, mi pare), da stupido pagliaccio borghese radicalshit quale è, é un porco, una carogna , oltre che un’illetterato analfabeta che non capisce una mazza di politica e del bene pubblico.
    Lo disprezzo al punto da sperare che gli crepino i suop figli prima di lui.

    • Riccardo Crocetti on 29 Agosto 2019 at 08:18
    • Reply

    ERRATA CORRIGE : … i suoi figli prima di lui.

  2. Allo sfoggio di “cotanto senno”, c’e molto poco da recriminare.
    No comment!
    Molto umilmente, pèenso solo che, ormai a questo punto, se, nel nostro paese vi sono ancora “forze sane, e ve ne sono, queste, si dovrebbero mettere intorno ad um “tavo9lo rotondo (intekkigenti pauca), guardarsi in faccia, metttere da parte l’ EGO SUM e fare fronte unico,
    Al punto in cui siamo Alòter non datur!

  3. carrezioni:
    tavollo- intelligenti.- alter

    Perdonate, ho lr dita un po’ grandi, a volte, per scrivere in fretta,batto su due lettere!

    • Franco Cordiale on 29 Agosto 2019 at 13:41
    • Reply

    SOLTANTO F. DI ITALIA può, a questo punto, denunciare con forza trainante il COMPLOTTO ANTI ITALIANO a suon di spread. I “mercati” non sono Iddio, ma obbediscono ai grandi manovratori della finanza, interessata ad una Italia DEBOLE, DIVISA, anzi frantumata, senza sovranità, mercato globale per sradicati e apolidi. Sia italiani, sia immigrati africani. Guarda caso gli obiettivi che ci impongono le ONG STRANIERE

    • Federico on 29 Agosto 2019 at 17:30
    • Reply

    Unica “ ingenuità “ di Salvini e che forse nemmeno Giorgia Meloni ci avrebbe mai creduto è che i 5S avevano uno “ stomaco” così forte da inciuciarsi col PD di Bibbiano,di Renzi,della Boschi, del jobs act,della invasione,del tentato sfascio della costituzione e di tutte le porkate anti- italiane che hanno fatto.
    Non ci si aspettava un simile disgustoso attaccamento alle poltrone contro il popolo da parte dei 5S!
    Prepariamoci al peggio!
    Governati da gente non voluta dal popolo!
    Dal PD ce lo aspettavamo ma dai 5S meno.
    Forza Giorgia!
    Federico

    • Emiliano Cuselli on 29 Agosto 2019 at 18:15
    • Reply

    I 5S con questa mossa si sono messi demtro una bara. Si scioglieranno come neve al sole ora che gli italiani sanno chi sono veramente.

    • Giuseppe on 30 Agosto 2019 at 12:52
    • Reply

    È vero sono anni che questa pseudo-sinistra sta rapinando (legalmente) il popolo italiano, e sa perché? Sono scaltri, diabolici, metodici, pazienti, opportunisti, avvoltoi umanoidi. Loro sanno quando entrare in scena, non fanno (caciara) come direbbe Lei On. Meloni, restano nel giusto silenzio, ma sanno scegliere i tempi opportuni per intervenire. Sono 20 anni che (chissà come mai) riescono a prendersi il potere per leggiferare e soprattutto quando ci sono le nomine che in questo paese contano veramente….(Presidente della Repubblica/Tecnici Ministeriali/Cariche Manageriali/Magistratura/Rai/Eni ecc.) insomma i veri potenti, quelli che fanno i fatti. Non è un ministro qualunque che fa le leggi (probabilmente non saprebbe neanche da dove cominciare) ma i Tecnici i veri piloti del potere, quelli che lavorano nell”anonimato, nel sottobosco. In modo tale che anche quando la sinistra non è al governo, c’è chi lavora per loro. Com’è possibile che il centrodestra nell’ultimo ventennio non sia riuscita mai ad ostacolare questo sistematico lavoretto della sinistra? Ne faccia qualche parola con Salvini, il nemico va combattuto con astuzia, non con la (caciara). Dalle prossime elezioni (mi auguro presto) sarò uno di Voi.

Rispondi