A tutti i vari esponenti Cinquestelle che esultano per il grande “esercizio di democrazia” dato dal voto online su Rousseau ricordo sommessamente che il più grande esercizio di democrazia previsto sono le libere elezioni, quelle che M5S e Pd vogliono impedire a ogni costo. Siete scandalosi.
Set 04
3 commenti
Un gruppuscolo di italiani, 115.000 se i dati divulgati sono esatti, hanno deciso le sorti politiche di questo Paese, alla faccia della Costituzione Italiana, del libero esercizio e diritto di voto elettorale per gli i altri 60.000.000 di italiani a cui sono state precluse le elezioni previste dalla Costituzione italiana.
Un sondaggio web di 115.000 persone su 60.000.000 di cittadini ha deciso il Governo di questo Paese.
Ma sono ancora attivi gli organi di controllo e di garanzia della democrazia e di liceità delle funzioni istituzionali di questo Paese ?
Questo è un colpo di Stato in bianco.
Il fascismo rosso in tutte le sue forme, insieme con il liberalismo , cavallo di troia della peste rossa in occidente, non è mai stato democratico, ma intrinsecamente altamente distruttivo. La sovversione fine a se stessa è il nucleo, la sola ragione di essere della peste rossa, che per essere definitivo e totale, inganna gli sprovveduti con le sue diaboliche sirene.Questo spiega perchè è stato così facile, per il fascismo rosso ( o comunismo), dopo il 1989 passare disinvoltamente dalla difesa della classe operaia e e dei più deboli ( sempre segretamente disprezzati dai vari Lenin, Stalin, Mao, Castro, Pol Pot, Togliatti, berlinguer, Occhetto, ecc,), all’abbraccio entusiasta e servile con il potere arrogante delle “élites” neo-liberiste e globaliste.
Meloni come puoi chiamare a libere elezioni se questo povero Paese si trova sotto dittatura comunista? Tanto il tutto finirà in una guerra fratricida, peccato.