L’Italia nelle mani di pagliacci, incapaci e anti-italiani. Rimanderemo presto questi clown al circo e daremo agli italiani un Governo che faccia gli interessi della Nazione.
Ott 13
M5s, Italia nelle mani di pagliacci incapaci e anti-italiani
Rispondi Annulla risposta
Youtube FdI
Calendario Comunicati
Archivio Articoli
Iscriviti al blog tramite email
Articoli Recenti
- Governo, Meloni: Élite di sinistra si mobilita in difesa di Speranza, dimostriamo che il popolo è stufo di subire limitazioni della libertà
- Covid, Meloni: Ottusa politica di Draghi e Conte ha messo in ginocchio il commercio al dettaglio, basta restrizioni senza senso
- Mafia, Meloni: FdI rivolge un appello a tutte le forze politiche per difendere insieme la legittimità dell’ergastolo ostantivo
- Open Arms, Meloni: Scioccante mandare a processo Ministro che ha difeso confini, solidarietà di FdI a Salvini
- Covid, Meloni: Riapertura dei ristoranti al chiuso il 1 giugno smentisce trionfalismi Governo su riaperture
- Governo, Meloni: Chiedere democraticamente rimozione di un Ministro non è lesa maestà, c’è una parte di italiani che non vuole più Speranza
13 commenti
Vai al modulo dei commenti
Purtroppo questo nostro amato Paese e’ diventato il Circo Equestre dell’Europa, un grande tendone sotto il quale i migliori pagliacci si stanno esibendo per divertire l’Europa. Mentre che i migliori capi clown delle scuole PD e 5 stelle continuano a preparare un esercito di pagliacci per continuare a far divertire l’Europa intera.
MA UNA INDAGINE SUI CAPITALI POSSEDUTI OFF SHORE, ASSAI PROBABILMENTE, DAL LORO GURU DI NOME GRILLO… ANCHE PER SAPERE CHI CI SIA DIETRO IL SUO COSIDDETTO MOVIMENTO, SEMPRE TERRORIZZATO DALLA STAMPA, COME ABBIAMO VISTO ALLA ULTIMA MANIFESTAZIONE…?
Quando vedo scene simili che “sporcano” gli ideali in Chi da sempre crede nella Politica, ebbene mi vergogno di essere nato in questo Paese!
QUESTO MOVIMENTO ANTI-TUTTO… assemblea di scioperati, fancazzisti, qualunquisti, ribellisti, senza una linea coerente su alcunché a parte i No alla TAV e i Si ai soldi “atto dovuto” (reddito di cittadinanza) fa davvero pensare ad una MANOVRA DIVERSIVA, PAGATA ED ORCHESTRATA DAI POTERI FORTI ANTI NAZIONALI. Del resto i “grillini” hanno dimostrato di ignorare la stessa geografia del paese dove sono purtroppo nati !
L’Italia nelle mani di pagliacci
Fin da tempi che ero bambino, (75) anni sono passati
Nel circo cerano i clown; oggi ci sono ancora.
Non illuderti cara Giorgia i clown ci saranno sempre, e difficile eliminarli.#
UNO PSEUDO PARTITO DI NOMINATI DA UN GURU…Con il verdetto di 65.000 voti a favore dell’alleanza con il PD, partoriti dalla cosiddetta “piattaforma rousseau”, esempio di una millantata “democrazia diretta” ! Credo che anche un “diversamente intelligente”, come si dice oggi, sentirebbe puzza di IMBROGLIO! iL GURU – CLOWN peraltro, se ne sta fuori dal parlamento, dove non riveste alcuna carica o potere giuridicamente legittimo. E sentenzia…e pontifica…e spara castronerie ad ogni occasione. “Usque tandem abuteris patientia nostra ?”
I pagliacci, spesso “fenomeni da baraccone” purtroppo fanno parte del circo ITALIA, e ne rappresentano l’aspetto più squallido, crudo e volgare. E questa foto del Sig. Grillo, rende senz’altro l’idea…
ULTIMA DEL SIG. GRILLO: Togliere il diritto di voto alle persone anziane! Beh, a questo punto… non mi sorprenderei se proponesse di toglierlo anche alle donne, fecendo un passo indietro nella storia, fino a prima del 1946.
Che vergogna…
Grillo è un povero comico fallito professionalmente che cerca di riscattarsi distruggendo l’Italia.
TUTTO VERO QUEL CHE SCRIVETE. MA QUALE MIRACOLO DEVE SUCCEDERE, AFFINCHE’ CI PERMETTANO DI ANDARE A VOTARE ? Il voto sarebbe come la candeggina, passata con un panno sopra un pavimento sudicio. E da noi, nello stivale ad ogni latitudine…di pulizia abbiamo gran bisogno !
IL PARTITO DEL CIRCO DEI PAGLIACCI è ARRIVATO SI VA SENZA PAGARE, SE VOLETE ANDARE VI DO IO IL LORO INDIRIZZO è VIA DEL PDIOTASTALLATO SI VA DAL PAGLIACCIO GRILLACCIO.
al voto prima possibile mai più ne la sinistra ne i 5 stalle al governo
il miracolo di san giovanni battista