Bene il bonus traslochi chiesto dal M5S. Così magari la Trenta si decide a lasciare l’alloggio di servizio che non le spetta.
Nov 18
Trenta, con bonus traslochi chiesto dal M5s magari Trenta lascia alloggio di servizio
Rispondi Annulla risposta
Youtube FdI
Calendario Comunicati
Archivio Articoli
Articoli Recenti
- Polizia, Meloni: Buon lavoro a Lamberto Giannini, garantire sicurezza priorità dello stato e FdI non farà mai mancare il suo contributo
- Giorgia Meloni al «Corriere della Sera»: «Bene la sostituzione di Arcuri, ma ora chiedo al Governo la discontinuità sui fatti. Basta Dpcm, si torni alla normalità della democrazia»
- Meloni: con l’Africa l’Europa deve cambiare approccio. La strada maestra è quella della cooperazione e dello sviluppo (video)
- UE, Meloni: Senza Fidesz PPE ancor più subalterno alla sinistra
- Africa, Meloni: Europa deve cambiare approccio. La strada maestra è quella della cooperazione e dello sviluppo (video)
- Meloni scrive a Draghi: Sospendere cashback e destinare le risorse ai ristori
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Impossibile commentare senza cadere nelle parole oscene e offensive. Semplicemente, che tutto questo succede in un’Italia che e’ in mano a dei profittatori, incapaci, imbroglioni, bugiardi, doppiogiochisti, menefreghisti, pedulanti, ladri, scalda poltrone e mangia a ufo.
E i piu’ cretini siamo noi che ce li abbiamo messi.
TRENTA CHE BALLA LA TARANTA…ABBISOGNA DI COMODA POLTRONA PER RIPOSARSI E DI CASA ADEGUATA. VORRESTE FARLE TORTO NON PAGANDOGLIELA ?
Cari Fratelli d’Italia, perché il presidente Mattarella non scioglie le Camere? Perché? All’ uomo che rappresenta il popolo italiano non importa nulla degli italiani? Non vede come siamo ridotti? Non vede che andando avanti così saremo definitivamente annientati ? Perché non interviene? Come può non amarci e non amare l’Italia? La gente sta vivendo un incubo senza fine. Ogni giorno. Le persone sono disperate, allarmate, impaurite. Attonite. Le proposte parlamentari che stanno facendo lasciano senza fiato tanta è la loro iniquita’. I decreti approvati non hanno bisogno di commenti: si lasciano ampiamente commentare. Dov’è la coscienza? In fin dei conti, tutti, e dico proprio tutti, un giorno dovremo rispondere delle nostre azioni , poiché esiste una Legge al di sopra della legge degli uomini che un giorno giudicherà il nostro operato . Una Legge davanti alla quale saremo ( finalmente ) tutti uguali.
Il presidente Mattarella, Mozzarella per gli amici, vive degli slogan ecumenico pacifisti che i suoi amici posti in alto e in basso, sempre e solo a sinistra, gli fanno ripetere come un mantra. FIGURIAMOCI se potrebbe e vorrebbe almeno almeno immaginare quello che la MAGGIORANZA SILENZIOSA DEI CITTADINI ITALIANI desidera…E SI ASPETTA GIUSTAMENTE CHE LUI FACCIA !
.