Trenta, con bonus traslochi chiesto dal M5s magari Trenta lascia alloggio di servizio

Bene il bonus traslochi chiesto dal M5S. Così magari la Trenta si decide a lasciare l’alloggio di servizio che non le spetta.

Condividi

4 commenti

Skip to comment form

    • Pino 007 on 19 Novembre 2019 at 02:22
    • Reply

    Impossibile commentare senza cadere nelle parole oscene e offensive. Semplicemente, che tutto questo succede in un’Italia che e’ in mano a dei profittatori, incapaci, imbroglioni, bugiardi, doppiogiochisti, menefreghisti, pedulanti, ladri, scalda poltrone e mangia a ufo.
    E i piu’ cretini siamo noi che ce li abbiamo messi.

    • Gino Cerutti on 19 Novembre 2019 at 05:51
    • Reply

    TRENTA CHE BALLA LA TARANTA…ABBISOGNA DI COMODA POLTRONA PER RIPOSARSI E DI CASA ADEGUATA. VORRESTE FARLE TORTO NON PAGANDOGLIELA ?

    • Gloria Zorzenone on 19 Novembre 2019 at 09:22
    • Reply

    Cari Fratelli d’Italia, perché il presidente Mattarella non scioglie le Camere? Perché? All’ uomo che rappresenta il popolo italiano non importa nulla degli italiani? Non vede come siamo ridotti? Non vede che andando avanti così saremo definitivamente annientati ? Perché non interviene? Come può non amarci e non amare l’Italia? La gente sta vivendo un incubo senza fine. Ogni giorno. Le persone sono disperate, allarmate, impaurite. Attonite. Le proposte parlamentari che stanno facendo lasciano senza fiato tanta è la loro iniquita’. I decreti approvati non hanno bisogno di commenti: si lasciano ampiamente commentare. Dov’è la coscienza? In fin dei conti, tutti, e dico proprio tutti, un giorno dovremo rispondere delle nostre azioni , poiché esiste una Legge al di sopra della legge degli uomini che un giorno giudicherà il nostro operato . Una Legge davanti alla quale saremo ( finalmente ) tutti uguali.

    • Gino Cerutti on 19 Novembre 2019 at 11:52
    • Reply

    Il presidente Mattarella, Mozzarella per gli amici, vive degli slogan ecumenico pacifisti che i suoi amici posti in alto e in basso, sempre e solo a sinistra, gli fanno ripetere come un mantra. FIGURIAMOCI se potrebbe e vorrebbe almeno almeno immaginare quello che la MAGGIORANZA SILENZIOSA DEI CITTADINI ITALIANI desidera…E SI ASPETTA GIUSTAMENTE CHE LUI FACCIA !
    .

Rispondi