Governo, Grillo getta la maschera e detta linea a Di Maio, M5s partito di sinistra alleato col Pd

I grillini gettano definitivamente la maschera e Beppe Grillo detta la linea a Luigi Di Maio: il M5S partito di sinistra alleato del Pd. Fratelli d’Italia ha sempre avuto ragione a dire: mai col Pd e mai col M5S.

Condividi

15 commenti

Skip to comment form

    • Ewa Wojcikowska on 25 Novembre 2019 at 12:47
    • Reply

    Grillo e PD non ci posso credere!!! Non vorrei vederlo mai.

    • Giuseppe on 25 Novembre 2019 at 13:01
    • Reply

    GRILLO NON POTEVA FARE ALTRO CHE ALLEARSI COL PD, PERCHÉ EGLI È DI MATRICE SINISTROIDE. NON CI VOLEVA MOLTO A CAPIRLO. CHI È STATO IMBROGLIATO, OSSIA I SUOI ELETTORI, NON CI CASCHERANNO PIÙ. VI RICORDATE QUANDO NEL 2013 DICEVA, INSIEME A DARIO FO( e qui doveva nascere già qualche sospetto):” Noi siamo nati per convogliare eventuali derive pericolose e attirare gente che deve bloccare gli estremismi!”. HANNO FINITO ANCHE LORO. I 5S, PERCHÉ LA VERITÀ DELLE COSE SI SA SUBITO!! LE URNE DARANNO LORO UNA LEZIONE CHE FARÀ CAPIRE MOLTE COSE, SOPRATTUTTO CHE NON SI PUÒ PRENDERE IN GIRO IL POPOLO.

    • Ivan.G on 25 Novembre 2019 at 14:15
    • Reply

    Come ho sempre pensato e sostenuto, il M5s è funzionale al Sistema dominante. Ha fatto credere di essere il contrario di quello che è, e molti lo hanno sostenuto. È finita la farsa….che purtroppo continuiamo a pagare noi cittadini, però.

    • Erminio C on 25 Novembre 2019 at 16:57
    • Reply

    Grillo, il vecchio telepredicatore traditore del popolo Italiano, con la lingua biforcuta, non ha nessuna dignità né da uomo né da politico, poiché è un pagliaccio nazionale.
    Lo sa benissimo che l’unica cosa che gli è rimasto da fare per tentare di tenere in vita l’agonizzante partito 5* è quello di restare alleato con i comunisti e di tirare a campare fino alle prossime elezioni quando il loro consenso crollerà.

    • Pino 007 on 26 Novembre 2019 at 07:24
    • Reply

    Giusto Mr. Erminio, ma nel frattempo cosa si fa con quel pupazzo che ha in mano il MAE e puo’ fare un milione di danni senza che nessuno al governo lo fermi. Ma non avendo un governo ( l’attuale e’ dei pagliacci) e questo tizio firma qualche accordo sballato con la Cina, saremo fregati per sempre. Con quale autorizzazione costui, accompagnato dal clown, va in Cina e prende accordi senza che se ne sappia nulla? Siamo arrivati allo sbando.

    • Gloria Zorzenone on 26 Novembre 2019 at 11:56
    • Reply

    Ricordate quando Renzi ( Baffo metto) dichiarò di volere al suo seguito giovani leve? Ed ecco comparire le sardine! Non vanno sottovalutate poiché stanno prendendo piede sui social, gionali, tv…. Ampi spazi dedicati a un individuo che ha affermato, riferendosi allo scandalo di Bibbiano : ” Basta parlare di questa cosa qui”. Adesso bambini e famiglie sono diventati “questa cosa qui”. È incredibile! C’è un altro pericolo: penso sappiate che nelle ” retrovie” sia pronto ad essere istituto il partito islamico…. E Conte ? Nulla di fatto? Continua tutto come prima? Predicano contro l’odio e poi creano statue come quella a Napoli. Questo va bene vero? Non lo so… ci sono poteri non dichiarati che si stanno opponendo , che intenzionalmente creano paure, scompiglio , indecisioni nel popolo italiano . Non capisco francamente come la gente non riesca a capire ma è così. L’opposizione dovrà presentare delle prove inconfutabili riguardo a questo, non so se mi spiego, altrimenti non ce la farà a raggiungere la meta.

    • Gloria Zorzenone on 26 Novembre 2019 at 19:24
    • Reply

    Una domanda: il decreto sicurezza bis è ancora valido ? Perché non mi spiego come un ministro dell’interno non lo stia attuando. Non ho alcuna notizia che sia stato abolito. Se questo fosse vero, chi dovrebbe intervenire? Proprio l’ Italia è presa a pesci in faccia: nessun rispetto, nessuna regola, nessuna legge , nessun ritegno: gli ALTRI possono: NOI NO. Per gli italiani solo le manette.

    • Gloria Zorzenone on 27 Novembre 2019 at 19:18
    • Reply

    A quanto pare il trattato sul Mes è stato firmato ad insaputa del Parlamento italiano dall’ avvocato del popolo. E adesso? Italia come la Grecia? E guarda caso, Ursula von det Leyen è stata eletta presidente della commissione UE

    • Gino Cerutti on 28 Novembre 2019 at 00:02
    • Reply

    TRA SERVI DEL POTERE SE LA INTENDONO BENE… GIUSTO COME IL GATTO E LA VOLPE DI COLLODI.

    • Gloria Zorzenone on 28 Novembre 2019 at 09:01
    • Reply

    Vorrei che questi ( non so che sostantivo affibbiare ) che ci governano ci spiegassero una cosa. La Costituzione italiana si può usare a piacimento, a seconda dei vantaggi o svantaggi che produce? Si sono appellati ad Essa per governare ma non l’hanno rispettata ( art. 5 ) per firmare ignobili trattati. Il Presidente Mattarella cosa dice ? Se non fosse così tragica la faccenda mi verrebbe da ridere: Conte che firma il Mes dov’è andato ? In Francia? Carola Rakete ospite d’onore a una trasmissione televisiva, un gruppo di ignoranti ( autodefinitisi “sardine” ) a cui viene data una rilevante importanza, i Social che non pagano o pagano a loro piacimento ( ecco la ragione per cui operano con questo governo censurando sempre più i video e i commenti ) le tasse, mentre il popolo è ridotto alla fame, le aziende chiudono, l’ Italia sta crollando a causa di non interventi in opere infrastrutturali, immigrati che spacciano appena sbarcano e delinquono perché si sentono protetti, forze dell’ordine che di conseguenza operano a vuoto e quando vengono uccisi ” si chiude un occhio” , bambini rapiti alle famiglie che sono diventati scomodi, per non menzionare le banche e sua santità il Papa. L’elenco è ancora lungo ma mi fermo qui. Fratelli d’Italia dovrebbe ascoltare anche cosa afferma E. Perucchietti in merito alle nuove tecnologie e al loro uso futuro: raccapricciante. Elezioni subito. Un saluto affettuoso.

    • Gloria Zorzenone on 28 Novembre 2019 at 13:39
    • Reply

    Un’altra domanda: il ministro Gualtieri è a posto?

    • Gloria Zorzenone on 28 Novembre 2019 at 14:00
    • Reply

    E poi…. bisognerebbe che voi trovaste un modo per spiegare agli Italiani ( magari con degli esempi , ) un modo MOLTO semplice di ciò che comporta ciò che Conte ha fatto. Dai commenti che ho letto, pare non abbiano capito granché. ” Salvini non firmare” : ecco i più comuni.

    • Gloria Zorzenone on 28 Novembre 2019 at 23:02
    • Reply

    A quanto pare stanno piovendo denunce agli esponenti della Destra. Ecco come girano la frittata. Difendetevi con le unghie e con i denti: ciò che affermano può facilmente essere confutato e… rigirato. Fate partecipare il popolo e siate uniti, compatti. La gente ha bisogno del vostro sostegno, di rassicurazioni poiché è molto, molto spaventata.

    • Gloria Zorzenone on 29 Novembre 2019 at 11:57
    • Reply

    Voglio proprio sentire come si giustificherà Conte “, l’avvocato del popolo” , quel popolo che ama così tanto. Francamente non prevedo nulla di buono.

    • Gloria Zorzenone on 1 Dicembre 2019 at 02:01
    • Reply

    Ed ora anche l’abolizione della prescrizione: indagheranno sulla vita degli italiani dalla nascita in poi? Multa salata per aver comprato un pacchetto di caramelle nel 1960? Magari potranno anche prevedere il futuro ( visto che la privacy è una presa in giro) ) e multarti a loro
    discrezione per i prossimi anni. Questo è ignobile. Questa è la somma ingiustizia. Tutto sempre e solamente per rimpinguare le banche estere creditrici nei confronti dello stato italiano che a sua volta si rifarà su presunte evasioni di milioni di connazionali per tentare di pareggiare un debito che non cesserà mai di esistere.

Rispondi