Coronavirus, sembra che Governo abbia accolto proposta FdI per bonus famiglie con disabile. Successo di cui andiamo fieri

I disabili sono tra le categorie più esposte in questa emergenza coronavirus e Fratelli d’Italia ha presentato al Governo delle proposte puntuali per aiutarle. Tra queste la richiesta di un bonus a favore delle famiglie con un disabile. Sembrerebbe che questa richiesta sia stata accolta dall’Esecutivo: un successo del quale andiamo molto fieri.

Condividi

3 commenti

    • Elena il 16 Marzo 2020 alle 17:21
    • Rispondi

    Giorgia sei bravissima, ogni cosa che fai va bene, ma adesso devi fare le barricate davanti al parlamento contro il MES. se passa quello l’Italia è morta.

    • Salvatore il 16 Marzo 2020 alle 20:16
    • Rispondi

    BRAVA PRESIDENTE
    MA QUANDO VERRA’ FATTO?IL TEMPO STRINGE. NON SI PUO’ VIVERE CON 280 EURO. BUONA SERATA PRESIDENTE

    • Patrizia il 17 Marzo 2020 alle 09:14
    • Rispondi

    Buongiorno Giorgia e grazie per il Suo impegno razionale, efficace, competente. Non sono un politico, solo uno psicologo clinico, quindi decodifico maggiormente la comunicazione, i contenuti spesso, sono incomprensibili o almeno privi di buon senso. Mi chiedo, alla luce di quello che sta succedendo in questi giorni il senso dell’Europa. Soli di fronte all’immigrazione, Shengen tardivamente chiuso, gli impegni economici ci hanno strangolato, riducendo drammaticamente, come vediamo oggi, anche gli investimenti sulla sanità. Capisco che la mia considerazione non sia tecnica, ma i poveri cittadini, dove trovano una spiegazione per legittimare questa Europa?
    I miei migliori saluti e buon lavoro, Patrizia Fondelli

Rispondi