Coronavirus, Meloni: FdI lavora per ascoltare richiesta di aiuto di agricoltori e allevatori ma Governo non ci ascolta (video)

Fratelli d’Italia fa sua la richiesta di aiuto che arriva dal mondo degli agricoltori e degli allevatori, un mondo in estrema difficoltà: rischiamo che da qui a qualche settimana non arrivino più i necessari approvvigionamenti.

Da giorni FdI lavora su questa materia e ha fatto diverse proposte al Governo. Abbiamo chiesto di utilizzare i percettori di reddito di cittadinanza che fossero in grado per andare a lavorare nei campi, abbiamo chiesto di ripristinare l’utilizzo dei voucher nel campo dell’agricoltura per aiutare le imprese nella raccolta, abbiamo chiesto di consentire a chi magari ha un terreno in campagna e lo coltiva come seconda attività o per la propria famiglia, di poter andare a lavorare in quei campi. Non siamo stati ascoltati su nulla: sui voucher, con la solita furia ideologica, la sinistra imbeccata dai sindacati, ha detto di no; sull’utilizzo dei percettori del reddito di cittadinanza hanno risposto “boh”; sul resto non hanno proprio risposto. In compenso il ministro Bellanova propone una bella sanatoria per gli immigrati irregolari per andare a lavorare nei campi, come se non si sapesse che la ragione che impedisce a molte persone di venire regolarmente in Italia a lavorare i campi è proprio che è pieno di immigrati irregolari. Allora basta furia ideologica, basta iniziative che non hanno buon senso. Fratelli d’Italia chiede risposte. E chiediamo ai cittadini di mangiare prodotti italiani per aiutare i nostri agricoltori e i nostri allevatori.

 

Condividi

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Elner il 6 Aprile 2020 alle 07:44
    • Rispondi

    Buongiorno, io ,come molti altri, la sosteniamo con fiducia, ma,
    Quando scrive ” il governo non ci ascolta” , significa ,che pacatamente getta la spugna, o intende prendere seri, provvedimenti?
    Trovi il modo di farsi ascoltare.
    Lei, Sig.ra Meloni, rappresenta una parte enorme del popolo Italiano, che di essere inascoltato,ne ha una chiara percezione, ma con poche possibilità di fare. Anche Lei??

    1. unico provvedimento che fratelli d’italia doveva prendere gia dal 7 gennaio era quello di forzare la chiusura di frontiere e messa in quarantena di tutti coloro che volevano entrare in italia per mezzo della querela per palese e continuata violazione degli atricoli costituzionali 32 52 54 = salute sicurezza nazionale alto tradimento,l’articolo 438 del codice penale dice che chiunque sia il colpevole “quindi il governo attuale e chi lo sostiene” e’ punibile con pena di morte in caso di 2 o piu morti o ergastolo in caso di 2 o piu contagiati.
      FDL FI Lega sono colpevoli di concorso in strage quindi di non aver fatto nulla per prevenirela,in quanto oltre 15.000 e passa morti di cui 88 tra dottori e infermierioltre 90.000 contagiati.
      voi che credete ancora nella meloni in salvini in berlusconi,vivete ancora nel mondo fantastico di un europa solidale,ove la realta dei fatti SONO MORTI E CONTAGIATI A MIGLIAIA!IN QUANT DI COSE DA FARE DAL 7 GENNAIO PER LIMITARE I DANNI,LEGA FDL FI NE AVEVANO DA FARE PER LIMITARE I DANNI!!MA NON LE AN FATTE!!LORO DICONO LA DEMOCRAZIA ADESSO E’ A RISCHI…SI LA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE E’ A RISCHIO E LA LORO VITA!!IN QUANTO SE SCOPPIA LA RIVOLUZIONE POPOLARE LORO SARANNO TUTTI I POLITICI DI MERDA E CORROTTI L’OBBIETTIVO DELLA RABBIA DEI CITTADINI!!
      SVEGLIA ITALIANI LA DEMOCRAZIA IN ITALIA E’ SOLO QUELLA PARLAMENTARE,NOI CITTADINI SIAMO SOTTO DITTATURA…
      VEDI LA DECISIONE DI NON CHIUDERE LE FRONTIERE A PORTATO A QUESTO IMMENSO DANNO..MI AUGURO DI NO,MA DI SICURO ALLA FINE DI STO VIRUS,GLI UNNICI CHE AVRAN PAGATO SONO GLI ITALIANI COME AL SOLITO!!!MENTRE I POLITICI DI MERDA CONTINUERANNO A PRENDERE PER IL CULO I CITTADINI!!
      VI RICORDO CHE IO FUI IL PRIMO A QUERELARE IL GOVERNO IL 24 FEBBRAIO,AVV.TAORMINA QUERELO IL GOVERNO PER ALTRI MOTIVI DIFFERENTI DA MIEI IL 30 MARZO C’E UN VIDEO INTERVISTA SU YOUTUBE NEL QUALE SPIEGA IL MOTIVO/I,3 GIORNI FA SU IL GIORNALEE ALTRI 2 AVVOCATI AN QUERELATO IL GOVERNO..
      NON VI ILLUDETE TUTTI I POLITICI ITALIANI SON COLPEVOLI CHI PER UN MOTIVO CHI PER UN ALTRO…NESSUNO E’ INNOCENTE!!
      NON VI ILLUDETE CHE IL 99% DEI POLITICI IN ITALIA SON CORROTTI!

    • Giuseppe il 6 Aprile 2020 alle 08:40
    • Rispondi

    NON CAPISCO ANCORA PERCHÉ SI ASPETTA UNA RISPOSTA DA QUESTO SGOVERNO. È ORMAI INUTILE. QUANDO POI LE IMPRESE AGRICOLE E GLI ALLEVATORI CHIUDERANNO DEFINITIVAMENTE, ALLORA SARANNO DOLORI, MA SARÀ ORMAI TROPPO TARDI PER PORRE UN EVENTUALE RIMEDIO….

    1. ASPETTANO UNA RISPOSTA DEL GOVERNO PERCHE NON HANNO CORAGGIO DI QUERELARE IL GOVERNO SULLA BASE DI QUANTO DICE L’ARTICOLO 438 DEL CODICE PENALE,ANZI FORSE IL CORAGGIO LO AVREBBERO MA NON LO FANNO PERCHE TRA ANIMALI DELLA STESSA SPECCE NON SI AZZANNANO!!
      CAPI??
      DI COSE DA FARE L’OPPOSIZIONE NE AVREBBE MA NON LE FA PER PROPRIA CONVENIENZA!!
      FOTTENDOSENE ALTAMENTE DELLA COSTITUZIONE DEL ITALIA E DEGLI ITALIANI!!
      vedi il voto per uscire dal europa…
      vedi art 75 della costituzione che di fatto nega il diritto hai ciittadini di poter giudicare per mezzo del voto restare o uscire dal europa..
      sempre di fatto questa girala come vuoi e’ dittatura!!

    • paolo il 6 Aprile 2020 alle 09:08
    • Rispondi

    beh, secondo l’ideologia presente chi crea lavoro, posti di lavoro, imprende ed anche guadagna è un delinquente. Si, i delinquenti bisogna perseguirli e con pene ancora più severe. Sapete chi usava nel modo più scorretto i vaucher? inps ed associazioni sindacali. Uno strumento sicuramente da perfezionare ma valido. Invece facciamo in modo da rendere complicato tutto, creiamo burocrazia per far contenti i burocrati cosicchè ci sguazza meglio la malavita. guardate, la maggiorparte di chi imprende lo fa correttamente ed è anche disposta ad aiutare. ad esempio lo stato è sempre aiutato da chi imprende…. Ma si sa, facendo di tutto ed il contrario di tutto rimane lo status quo, situazione peraltro dove la sinistra ci sguazza bene.
    mi dispiace, ma siamo nelle mani di incapaci.

    • fabrizio cagnolati il 6 Aprile 2020 alle 09:51
    • Rispondi

    siamo messi in buone mani

    1. ne sei sicuro?
      dal mio umile punto di vista,tra maggioranza e opposizione stiamo messi di merda,in quanto se l’opposizione voleva questa strage la potevano evitare!!!
      praticamenti querelando il governo per violazione degli articoli costituzionali 32 52 54,art 438 del codice penale prevede in caso di morti la pena di morte per il/i colpevoli…
      sono colpevoli anche le opposizione perche anzi che agire seriamente e fermaente si son grattati le palle!!
      ti ricordo i numeri:
      Morti a causa del coronavirus = 15.500 almeno dai dati forniti dalla protezione civile ieri.
      contagiati = ben oltre 90.000.
      tra i morti 88 medici e 22 infermieri!!!.
      i contagiati be’ fai tu se sottolinera quanti cittadini infermieri o medici,in quanto tutti hanno la stessa merda di virus fatto in laboratorio in cina!!
      e la colpa e’ dei politici di merda corrotti che si riempiono la bocca con la parola democrazia,ma nei fatti l’unica democrazia che esiste e’ quella parlamentare!!
      e noi cittadini dobbiamo eseguire gli ordini del governo!!
      e tu la chiami democrazia??io la chiamo dittatura!!
      oltre alla democrazia parlamentare i nostri politici sono immuni dal essere puniti in base alle nostre leggi…in quanto per mandare in galera un senatore il senato deve votare se si o no solo per mandarlo a rpocesso!!
      questa e’ la democrazia parlamentare!!
      mentre noi italiani se sbagliamo a processo di andiamo e basta!!
      ancora na volta tu questa la chiami democrazia?io la chiamo dittatura!!

    • Elner il 6 Aprile 2020 alle 10:19
    • Rispondi

    Leggo tutti i vostri commenti, e dal punto di vista di ogni uno, traggo esattezza. Ma allora, che dobbiamo fare????
    Qualcuno, certo più informato, acculturato di me, sa darmi una ” risposta ” cosa dobbiamo fare????? Come cambiare questo sistema? Se nemmeno 15.000 morti bastano…..
    Che fare?

    1. l’art. 438 del codice di procedura penale prevede che: chiunque abbia consentito un epidemia su suolo italiano in caso di 2 o piu morti sia condannato alla pena di morte,in caso di 2 o piu infetti sia condannato al ergastolo.
      i colpevoli in italia sono il presidente della repubblica,il governo in carica,tutti i partiti che sostengono il governo e tutta l’opposizione.
      a prova del fatto che io fui il primo il giorno 24 febbraio a querelare il governo,di seguito un famoso avvocato Avv. Taormina di roma il giorno 30 marzo a querelato il governo,un intervista a taormina e’ stata postata su youtube ove Taormina spiega il perche lui ha deciso di querelare il governo,il 3 aprile il Giornale riporta la notizia che altri 2 avvocati non ricordo ne se i nomi sono stati menzionati o no an querelato il governo ,non so per quali motivi,io personalmente ho querelato il governo per aver violato palesemente e continuativamente gli articoli 32 52 54 della nostra costituzione.
      vorrei postare qui i link per le mie varie raccolte firme,il link delle foto della mia querela che ho postato su facebook,sfortunatamente l’amministratore del sito non consente di postare link ammeno che autorizzati dalla meloni tipo la sua raccolta firme non ricordo per quale motivo.
      una cosa da fare per cambiare veramente l’italia?
      c’e’ mettere al muro tutti i politici e piantargli un proiettile in testa in quanto in questa epidemia son tutti colpevoli,perche?
      perche sia FDL FI Lega di cose da fare per prevenire questa strage ne avevano,ma si sono limitati a fare proposte al governo.
      io semplice cittadino con la 3 media mi son messo a leggere la costituzione italiana e mi sono accorto che la sicurezza nazionale quindi art 52 della nostra costituzione al giorno 24 febbraio eera andata a puttane,la salute pubblica quindi art. 32 della nostra costituzione italiana era in grave rischio,alto tradimento art 54 della costituzione italiana perche i precedenti articolo sono stati palesemente violati e quindi e’ un reato contro la nazione ed il popolo!!.
      aggiungo che, dopo aver postato la mia querela su facebook,una ragazza che stugia legge posta una foto del arrt. 438 codice penale da un suo libro presumo..
      sono andato ad informarmi meglio,e adesso sono giunto alla decisione che quando si potra tornare alla semi normalita andro a querelare anche l’opposizione,per essersi grattati le palle dal 7 gennaio e non aver fatto quello che io e 3 avvocati abbiam fatto cioe’ querelare il governo.
      mio umile suggerimento querela sia maggioranza che opposizione e quel mafioso del presidente della repubblica,perche an messo a rischi la TUA SALUTE!!
      poi quando scoppiera la rivoluzione popolare,il popolo decidera!!!
      dai politici non ti puoi aspettarre che arrivino cambiamenti,in quanto loro tutti i politici pensano prima a proteggere il loro culo e quello degli altri politici,cosi a pagare sono sempre e solo gli italiani per gli sbagli di persone incapaci e corrotti!!.
      realta dei fatti corroborata da morti contagiati!!.
      e non come la meloni a seguire il sogno dei padri fondatori di un europa unita e solidale,per quanto questa europa non solidale sta uccidendo l’italia piano piano.
      ricodo a tutti gli italiani che l’unica deemocrazia esistente in italia e’ quella parlamentare!!
      e noi del popolo dobbiamo seguire le regole che politici corrotti ci impongono,piu semplicemnte chiamata DITTATURA!!!
      se dittatura deve essere preferisco MUSSOLINI!!!almeno lui aveva a cuore il benessere degli italiani e del italia!!
      per tutti gli ignoranti della storia l’art 438 del codice penale fu scritto nel 1930 ad oggi ancora nel codice penale!!

    • Filippo il 6 Aprile 2020 alle 11:00
    • Rispondi

    è ora di finirla con queste attese,che il governo ci dia delle risposte,nel frattempo di queste risposte la gente muore, già ci doveva essere una chiusura totale a febbraio,come diceva fontana,ma il nostro presidente (abusivo)ha voluto fare di testa sua ,causando tutti questi morti,adesso siamo ancora in attese di queste decisioni che arrivano sempre in ritardo?,quando anche l’agricoltura come l’industria saranno al collasso?,svegliatevi lega è FDI fate qualcosa di più incisivo non stati li ad aspettare le comunicazioni che vi dà il signor Conte.

    • Marcello Domesi il 6 Aprile 2020 alle 11:22
    • Rispondi

    continuare a sfogarsi scrivendo sempre le stesse cose non fa altro che aumentare la frustrazione.
    Continuo a pensare che la opposizione tutta continui a sbagliare nell’atteggiamento collaborativo con questa pletora di bari.
    I MERITI, SE CI SONO, SONO DEL GOVERNO, LE COLPE SONO SEMPRE DELLA OPPOSIZIONE CHE E’ FORMATA DA UNA BANDA DI SCIACALLI, SOVRANISTI, POPULISTI E FASCISTI.
    Basta leggere certa stampa di mastini del potere o sentire i dibattiti su certe reti totalmente asservite al governo.
    LASCIATELI DA SOLI A GOVERNARE, SCINDETE LE VOSTRE RESPONSABILITA’ DALLE LORO…SE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHIEDE COLLABORAZIONE DI TUTT,I NE TRAGGA LE CONSEGUENZE E FACCIA IN MODO CHE GOVERNI CHI HA IDEE.
    E per farvi sentire FATE COMUNICATI STAMPA UNITARI ED UFFICIALI COSI’ COME IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEVE ESSERE COINVOLTO DIRETTAMENTE A GIUDICARE SE IL VANAGLORIOSO PIACIONE CHE SI FA SOLO AUTOPROMOZIONE SIA O MENO IDONEO A GUIDARE IL PAESE..
    i blog, i tweet, le interviste in solitario, lasciano il tempo che trovano in questo coro ormai indistinto di voci, in questa torre di Babele che è diventata la comunicazione di massa.
    LE RESPONSABILITA’ DELLE SCELTE FATTE, DEI CONTAGI, DEI MORTI, DELLE MASCHERINE SCOMPARSE, DEI RITARDI CLAMOROSI, DEI SOLDI ANNUNCIATI E CHE NON ARRIVANO DEBBONO ESSERE ASCRITTE A CHI GOVERNA , NON A CHI SI OPPONE.
    GRIDATELO ED AFFERMATELO A GRAN VOCE ED UNITARIAMENTE, ALTRIMENTI NON SI INTRAVEDE VIA DI USCITA.

    • Giuseppe il 6 Aprile 2020 alle 12:54
    • Rispondi

    ATTENZIONE CHE, IN OGNI MODO, ON. MELONI, IL MES VERRÀ FIRMATO E SAREMO STROZZATI DA ALEMANIA, GALLIA E MADAME CHRISTINE. NE È AL CORRENTE?

    1. se alla meloni glie ne fosse fregato veramente del italia e degli italiani,anzi che battere sul sogno dei nostri padri fondatori “gigantesca stronzata”,poteva insistere su abolizione art.75 della costituzione e portare gli italiani a decidere se restare o levarsi dalle palle dal europa.
      siccome la meloni ha in testa una sola democrazia e non e’ quella per il popolo allora si tiene stretta il sogno dei padri fondatori morti e sepolti e con loro anche il loro sogno,che per noi italiani significa dittatura,ovvero il governo decide se noi italiani ce la dobbiamo prendere in culo o meno!!
      e questa per voi e’ democrazia?
      io la chiamo dittatura!!
      se proprio dittatura deve essere,sinceramente e con il mio cuore in mano preferisco di gran linga mussolini!! che di certo sta epidemia non la avrebbe fatta arivare in italia!!,ne tantomeno si sarebbe piegato a 90 gradi ad accettare i dictat della germania,con a capo il nuovo hitler chiamato angela merkel..
      signori alla germania non e’ mai passata la voglia di essere l’unica nazione in europa a decidere per gli altri..il tutto per il bene della germania e dei tedeschi…
      in culo a chi muore di fame o e’ nella merda o si e’ suicidato “oltre 1.000 suicidi”a causa delle regole dettate dalla germania ed imposte dal europa al resto delle nazioni!!
      sveglia italiani,in italia abbiamo politici che credono ancora ad un europa unita e solidale…si solo quando si tratta di parare il culo di germania olanda francia ed austria…
      il resto delle nazioni devo solo obbedire a quello che la germania ed i suoi lecchini impongono!!…
      sveglia italia di fatto l’italia nel bene o nel male diventera colonia tedesca,in quanto andatevi ad informare cosa e’ veramente lo spread c’e’ un video che lo spiega su youtube praticamente una truffa!!
      INFORMATEVI!!e sevgliatevi perche tutti i politici o almeno il 99% dei politici italiani son corrotti,e chi paga il conto alla fine son sempre e solo gli italiani!!
      mentre i politici corrotti non vanno mai in galera e nemmeno pagano per i danni da loro causati!!
      sveglia questa e’ la realta dei fatti!!

      il nome del video a riguardo lo spread: Se la gente sapesse cos’è lo SPREAD…
      postato da Mai Piu’ la Sinistra al Governo “fatevi una ricerca veloce e lo troverete!!!

      Alessandro Melluzzi qualche settimana fa parla del CORONAVIRUS nome del video: #CORONAVIRUS
      Alessandro Meluzzi
      21 febbraio.

      intervista ad una dottoressa nei centri di accoglienza a rguardo di malattie che in italia erano sparite da decenni!!.
      il servizio fu fatto per quarta repubblica Di quel lierale di merda di porro..
      lo ho ripostato io in quanto su facebook credo sia stato tolto.
      originariamente postato da Siamo Italiani Veri
      il titolo del video La Dottoressa Conferma: “Sbarcano con cose che qui in italia non si vedono piu’ da decenni”.
      e poi non vi confondete,tutti i vaccino sono sempre arrivati dopo che l’epidemia o il peggio del epidemia erano passati,quindi la palla dei vaccini e’ solo per far fare soldi alle case farmaceutiche,come succedera anche nel caso del coronavirus!!!ad oggi non vi sono vaccini contro il coronavirus..forse arriveranno tra un anno o due e per quel tempo moltissimi saran morti!!non fate gli allocchi italiani usate il vostro cazzo di cervello!!in tutto e per tutti i politici tentano di prenderci per il culo!!
      INCLUSA LA MELONI,INCLUSA LA LEGA,E NON PARLIAMO DI FORZA ITALIA CON UN PRESIDENTE DEL PARTITIO CHE HA EVASO 300 MILIONI E NON SI E’ FATTO NEMMENO MEZZA GIORNATA DI GALERA,BENSI ARRESTI DOMICILIARI E SEVIZI SOCIALI!!
      GRANDISSIMA PRESA PER IL CULO CHE ANCORA UNA VOLTA CONFERMA,CHE CIO’ SCRITTO SULLE AULE DI TRIBUNALE E’ UN EMERITA STRONZATA!!
      LA LEGGE ASSOLUTAMENTE NON E’ UGUALE PER TUTTI,LO E’ SOLO PER IL POPOLO SE NATIVO ITALIANO.SE PROVENIENTE DA ALTRE NAZIONI BE’ FATE VOI…

    • Elner il 6 Aprile 2020 alle 12:58
    • Rispondi

    Sig. Domesi,
    Credo La sua ,unica via percorribile. Lasciate il governo da solo. Non più opposizione, di fatto assolutamente inutile, meglio eutanasia di un governo.
    Lasciate muoia da solo.

      • Giovanni il 6 Aprile 2020 alle 17:30
      • Rispondi

      Il problema è che se li lasciamo fare non ci sarà l’eutanasia del governo ma un suicidio collettivo di tutta la nazione

Rispondi