Coronavirus, Meloni: Chiediamo a Conte di riferire in aula prima di consiglio europeo. FdI presenterà mozione contro MES, vediamo come vota M5s

 

Fratelli d’Italia chiede ufficialmente a Conte di venire a riferire alle Camere prima del prossimo e decisivo Consiglio europeo. Per sottoscrivere qualsiasi accordo in UE  il premier deve avere un mandato chiaro dal Parlamento e per questo presenteremo una mozione contro il Mes: vediamo come voteranno i partiti, a cominciare dal movimento cinque stelle.

Siamo già in ginocchio per l’emergenza Covid-19 e non ci serve anche il cappio al collo dell’Ue. Quello che ci serve sono Eurobond e coinvolgimento della BCE e no MES. Altrimenti facciamo da soli!

Condividi

21 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • emmegi20 il 10 Aprile 2020 alle 15:37
    • Rispondi

    Ma conte al servizio di chi é?? Non certo di noi Italiani e mattarella per chi patteggia?
    Dove sono SPARITI PER TRAMARE ANCORA i vari Napolitano, D’Alema, Prodi con altri 37 LADRONI???

    1. di sicuro non e’ al servizio di noi italiani ma..dai su non lo hai ancora capito che e’ al servizio del europa=germania?
      non hai ancora capito che l’europa=germania vuol vedere l’italia in fallimento?
      eppure sta merda di conte lo paghiamo NOI ITALIANI,come paghiamo quella merda di gualtieri e tutti quei faccia di cazzo traditori da destra a sinistra al governo!!incluso que mafioso e traditore del presidente della repubblica.!!!
      i quali anche se fanno cazzate,NO PAGANO MAI!!ED IL CONTO LO PAGANO SEMPRE E SOLO GLI ITALIANI!!
      OLTRE A PAGARGLI GLI STIPENDI A STE MERDE DI TRADITORI!!!
      ti devo fare un disegnino per fartelo capire?
      o il tuo cervvello funziona abbastanza bene da arrivarci da solo,semplicemente collegandolo alla realta dei FATTI!!!!!

      SIGNORI SU change punto org ho lanciato la raccolta firme per uscire dal europa,chi ne fosse interessato a frimarla basta che facciate una ricerca dei seguenti titoli sul sito:

      Raccolta firme per l’uscita del italia dal EU permanentemente e definitivamente.

      Abolizione parziale o totale del Art. 75 Costituzione Italiana.

      Raccolta Firme aggiunta articolo della Costituzione Italiana Art. “N”. Sicurezza Nazionale.

      Sostituzione con nuovo Art. 22 della Costituzione Italiana per cittadinanza.

      Raccolta firme per imporre la riscossione di quanto evaso da parte del Vaticano al italia.

      Uscita del Italia dal OMS in quanto uno dei colpevoli/responsabili per Covid-19.

      siccome non mi fanno postare i link delle raccolte firme qua,ammeno che siano lanciate dalla meloni,mi limito a dare i titoli cosi che voi possiate cercarli e firmare se credete che una o piu raccolte firme siano giuste per voi,vi chiedo cortesemente di condividerle con i vostri conoscenti qual’ora voi concordiate con le mie raccolte firme.

      vi ringrazio in anticipo a chi voglia firmare perche concorda ,anche color che non concordano.
      P.S. infondo siamo in una nazione con pseudo democrazia…
      err io dico dittatura,ma pseudo democrazia va bene lo stesso.

      come gia detto in un altro post,domani lancero una raccolta firme perche lo stato italiano chieda i danni alla cina per un totale pari a 300 miliardi di cui 50 per tutti coloro che sono caduti a causa del coronavirus, per tutte le forze del ordine,medici,infermieri ultimi ma non meno importanti i cittadini sia quelli deceduti che tutti coloro che sono stati infettati.

        • Gianf il 17 Giugno 2020 alle 10:38
        • Rispondi

        Una cosa devo ammetterla, hai risolto i miei problemi di stitichezza, bravissimo.

  1. e come volete che votino i 5stalle?
    tutti uniti per il mes…
    ammeno che non succeda un miracolo,questo sara l’esito del voto…
    qual ora fosse diversamente il governo casca!!
    di sicuro loro la voglia di lasciare la poltrona non la hanno nemmeno per il MES!!
    cosa vi volete apsettare?
    italiani un po di realta dei fatti!!!

    • paolo il 10 Aprile 2020 alle 15:50
    • Rispondi

    On. Giorgia, per favore, di tutto per fermare questi emeriti incapaci. FAI DI TUTTO PER RIPORTARE QUESTI EMERITI INCAPACI (e lo ripeto) CON I PIEDI PER TERRA, E NON SULLA LUNA!!!!!!
    Senti tutti quelli che possono dare, fare e che hanno fatto per far si che l’italia sia una grande nazione. l’opinione? CI STANNO AFFONDANDO. e le banche sono complici (o viceversa).
    ci bastano poche cose, chiarezza e liquidità. al resto pensano tutte le realtà produttive del paese.
    ed aggiungo, IDENTITA’ ED AMOR PROPRIO.
    succubi di chi?
    non dimentichiamoci però che dobbiamo sistemare il nostro assistenzialismo e dare a chi sta seduto sul divano. mai più. chi ha veramente bisogno lo si aiuta, e noi non ci tiriamo indietro, ma i delinquenti e compagnia bella vanno perseguiti subito fino in fondo. dare a loro perchè portano voti, lasciamolo agli altri!!!.
    grazie

    1. caro paolo e scusami se ti do del tu..
      succubi del europa= germania!!
      forse paolo ti sei dimenticato che anche la meloni a tutti i costi vuole l’europa unita solidale dei popoli?
      che poi questo sogno e’ morto e sepolto con i nostri padri fondatori!!
      mentre nei fatti questa europa vuole come autorita suprema solo la germania a decidere e guadagniarci,di fatto trasformando tutte le altre nazioni in serve della germania.
      paolo ma ti sei mai chiesto come svizzera giappone ukraina corea del sud australia nuova zelanda,facciano a campare al di fuori di bordelli stile EU??
      perche di fatto nessuna delle nazioni appena accennate e’ in nessun bordello stile EU e tutti si fanno i cazzi loro con le loro regole a casa loro,sempre di fatto tu italiano a casa loro rispetti le loro regole altrimenti ti rimandano a casa a calci in culo,specialmente in australia nuova zelanda giappone e corea del sud..
      QUESTO E’ UN FATTO REALE IN QUELLE NAZIONI!!
      be’ la risposta te la do io ed ha anche un minimo di buon senso, e guarda un po lo an fatto anche gli UK,accordi commerciali uguali a quello che australia ed europa hanno!!
      tanto difficile da capire?
      eppure mi sembra che tutte le nazioni al mondo chi piu chi meno siano nella stessa barca finanziaria..
      con gli stessi problemi che abbiamo noi in italia,il fatto e’ che in italia come in grecia,noi siamo scomodi alla germania perche 2 paese in europa per manifattura..
      e una nostra eventuale uscita vedra la germiania a rischio fallimento,e la merkel immediatamente correra hai ripari come a fatto con gli UK cercando accordi commercciali per evitare che gli UK diventino una minaccia per la germania e quindi la spingano un passo piu vicino al fallimento…
      difficile da capire?
      non credo!!

    • paolo il 10 Aprile 2020 alle 16:12
    • Rispondi

    siamo una nazione con una dittatura burocratica, peggio di russia e cina, almeno la si sa comè.
    ci fanno bere la democrazia ma non esiste.

    1. azzzz….. e finalmente ci sei arrivato!!!
      bravo io e’ da qualche anno che lo dico che siamo in dittatura!!!
      unica democrazia che abbiamo in italia e; di fatto quella parlamentare!!!
      te capi?

    • Elena il 10 Aprile 2020 alle 16:14
    • Rispondi

    Richiamate la legge 234 / 2012. Non possono agire senza mandato delle camere. Sono da mettere in galera per tradimento e gli eventuali atti firmati senza approvazione delle camere sono da ritenersi illegittimi

    1. quindi anzi che metterli in galera al muro e proiettile in testa?
      perche sinceramente io di mantenere in galera un traditore della patria degli italiani e della costituzione non ci voglio proprio pensare!!!
      mi girerebbero le santissime a vedere i miei soldi sprecati per uno o piu traaditori dello stato cioe’ NOI ITALIANI!!
      e ricordatevi che lo stato non sono loro i politici ma siamo noi italiani che paghiamo loro per mandare avanti il paese!!

    2. per quanto riguarda la legge 234/2012 io e’ da dicembre piu o meno che ho lanciato la petizione per abolire parzialmente o totalmente l’articolo 75 della costituzione parzialmente la parte che riguarda i trattati internazionali,in quanto anche per quella legge sono sempre piu convinto che i trattati internazionali dovrebbero essere esclusivamente giudicati dal popolo,cioe’ coloro che pagano gli stipendi a sti buffoni!!
      e non da politici 100% corrotti!!che in faccia ti raccontano quello che vuoi sentire poi alle spalle te lo mettono in culo!!
      esatto in culo,perche e’ questo che uccede ogni volta che viene approvato un trattato internazionale e chi ci guadagna non sono i cittadini ma i politici di turno!!
      pensate un po se nel 2000 gli italiani avessero dovuto decidere per entrare o restare fuori dal europa,esattamente come a fatto l’inghilterra per uscirne tramite il mezzo piu democratico del mondo,IL VOTO DEI CITTADINI!!
      PERCHE NON LO FANNO ADESSO?
      perche nessun politico che fino ad un anno fa poco piu era per uscire dal europa adesso dice che dobbiamo portare avanti il sogno dei nostri padri fondatori tipo la meloni?
      cosa ci guadagna lei?
      e chi paga per il sogno della meloni?be’ questo e’ facile paghiamo noi italiani!!
      tanto se la meloni sbagliasse chi ci rimetterebbe sarebbero sempre e solo gli italiani!!
      il voto e’ la cosa piu democratica di sto mondo!!
      siccome noi italiani siamo sotto la dittatura della democrazia parlamentare be’ ecco qua che le mazzate sono sempre e solo per noi!!
      anche per coloro che vorrebbero non trovarsi in europa anche per coloro che non vorrebbero avere cladnestini o zingari su solo italiano..anche per coloro che vorrebbero arrivasse in italia solo ed esclusivamente chi ne ha diritto ovvero in vacanza,se chi viene sa l’italiano ed ha un lavoro prima di arrivare..
      ma nooooooooo mal cumone mezzo gaudio ovvero anche chi non vuole la merda se la deve prendere uguale,perche alcuni la vogliono!!!

    • Giuseppe il 10 Aprile 2020 alle 16:46
    • Rispondi

    FORSE NON AVETE CAPITO NULLA. CONTE E SOCIO( GUALTIERI), SONO AL SERVIZIO DELLA EUROSPECTRE. RASSEGNATEVI! SI RASSEGNI ANCHE LEI ON. MELONI. MA SECONDO LEI, CONTE RIFERIRÀ AL PARLAMENTO?? SE LO SCORDI! LES JEUX SONT FAIT!! E I 5S NONOSTANTE I VARI PROCLAMI, PER CHI O COSA VOTEREBBERO? SVEGLIAAAAAA!!!
    È FINITA!!!!

    1. giuseppe e scusami se ti do del tu….
      io e’ da un bel po che lo dico..alcuni mi an dato pure del razzista figurati!!
      e non capisco cosa centri razzista con l’interesse nazionale?
      booooooooo
      se trovate una spiegazione logica ed un minimo di buon senso sarei curioso di sentirla!!
      non cambia il fatto che tutti dalla destra alla sinistra del interesse nazionale se ne sbattono le palle!!!ogniuno tira l’acuq al suo mulino per proprie convenienze personali!!!!
      e chi paga per i danni son sempre gli italiani,mai nessun politico va in galera!!
      mi sbaglio?credo proprio di no!!
      anzi la realta dei fatti racconta tutto il contrario!!

    • Giovanni il 10 Aprile 2020 alle 17:45
    • Rispondi

    Ma ancora a domandarci da che parte stanno i grillini? Ma basta!!!! Ormai è chiaro che sono un branco di cialtroni che pensano solo alla poltrona

    • Riccardo Crocetti il 10 Aprile 2020 alle 20:05
    • Rispondi

    Il movimento cinque sterchi , come dice la parola stessa, è solo merda, perciò non dobbiamo aspettarci proprio nulla di buono da lui.
    Piuttosto, avendo il sottoscritto la memoria corta( a volte), si può sapere chi propose come primo ministro il viscido Conte e quando venne incollato con cemento a presa rapida alla poltrona alla quale è così tenacemente attaccato?
    Possiamo sperare di vederlo finire sotto processo ( e insieme a lui altri loschi individui dell’attuale cricca al potere) , per avere approvato trattati internazionali SENZA PRIMA AVER CONSULTATO IL PARLAMENTO?

  2. dunque vediamo nel 2012 ch era al governo?
    hnmmmmm ahhhhhhhhh ecco quel bastardo di monti con quel budello rivoltato della cornuta fornero che a fatto piangere lacrime di sangue gli italiani!!!
    io presumo che lui faccia faccia finta di scordarsi che il governo legittimamente dagli italiani cadde poco dopo le elezioni…
    e che di fatto dal novembre 2011 entro in carica monti colui che lavoro per la banca mondiale..e per fondo monetario internazionale…
    rimane sempre e comunque il fatto che tutti i politici italiani son corrotti dalla destra alla sinistra!!!
    e tutti si meritano la pena di morte in quanto ogni singolo politico ha i propri amichetti da accontentare,e di fatto chi paga sempre sono gli italiani!!

    • Giorgio Soffritti il 11 Aprile 2020 alle 12:35
    • Rispondi

    Cara Giorgia, è ora di denunciare alla magistratura questi piccoli uomini che stanno scendendo il nostro grande Paese.
    Subito mozione di sfiducia.
    Subito nuovo governo. È una balla che in tempo di coronavirus non si possa. I medici lavorano lo stesso.
    Subito riaprire le imprese e il lavoro.
    Subito fuori da Euro ed UE.
    Subito stampare la nostra moneta alla faccia degli euroinomani (poveretti!).
    Non abbiamo bisogno di tedeschi, olandesi (meno xell’Emilia), dei lussemburghesi (meno di Milano), dei finlandesi e compagnoni vari dei tedeschi.
    FUORI SUBITO, CONTE E SICI E MATTARELLA IN GALERA

    1. ciao giorgio,ma mi spieghi come ti viene in testa che la meloni denunci alla magistratura per porchette varie in parlamento,e sottolineo le porchette che tutti i politici fanno le paghiamo NOI,mi ca i politici!!!
      tanto per farti capire che la meloni non querelera ma nessun politico ti porto un esempio,io il 24 febbraio ho querelato il governo e tutti quei partiti che sostengono il governo.
      domanda secondo te la meloni li ha querelati prima o dopo di me?
      NO!
      il 30 marzo l’avv.taormina a querelato il governo l’istituto superiore di sanita e la protezione civile.
      secondo te la meloni a querelato il governo?
      NO!!!
      il 3 aprile leggo su il giornale 2 avvocati non ricordo di dove sono an querelato Conte per vari motivi.
      secondo te la meloni ha querelato conte?
      NO!!!
      perche nel caso di epidemia almeno questa e’ l’unica spiegazione di buon senso che io trovi e’ che se querelano il governo e poi ci vanno di mezzo magistrati e giudici con oltre 18.000 morti e oltre 139.000 infetti secondo te quale articolo del codice penale m=i PM e giudici si riferiranno vista la situazione che abbiamo in italia?
      be’ minimo art 422 strage del codice penale che va da un minimo di 5 anni al ergatolo,poi se scelgono di processare con art 438 c’e’ minimo ergastolo e massimo pena di morte..
      tu ancora pensi che la meloni possa mandare a pena di porte politici corrotti come lei?
      la democrazia parlamentare andrebbe a puttane…
      ecco perche la meloni ne salvini ne berlusconi o qualsiasi altro politico di merda nei rispettivi partiti non querela per epidemia o strage!!
      svegliati,tra politici NON SI AZZANNANO!non lo hai ancora capito?
      cazzo sveglia!!!

      1. chiunque voglia levarsi dalle palle dal europa,andate su change punto org fate una ricerca per il seguente titolo/i
        in quanto o lanciato piu di una raccolta firme tra le quali rscuotere 5 miliardi dal vaticano,se concordate con le mie raccolte firme firmate e per cortesia condividete con i voostri conoscenti…grazie!!

        Raccolta firme per l’uscita del italia dal EU permanentemente e definitivamente.

        Abolizione parziale o totale del Art. 75 Costituzione Italiana.

        Raccolta Firme aggiunta articolo della Costituzione Italiana Art. “N”. Sicurezza Nazionale.

        Sostituzione con nuovo Art. 22 della Costituzione Italiana per cittadinanza.

        Raccolta firme per imporre la riscossione di quanto evaso da parte del Vaticano al italia.

        Uscita del Italia dal OMS in quanto uno dei colpevoli/responsabili per Covid-19.

        piu tardi aggiungero un altra petizione per chiedere i danni pari a 300 miliardi alla cina in quanto primo colpeole di questa pandemia!
        di questi 300 miliardi 50 saranno obbligatoriamente destinati a tutti i dottori infermieri che sono ancora in vita o alle loro famiglie di coloro caduti a causa di sta merda di virus che arriva da una merda di nazione!!

    • Sandro il 11 Aprile 2020 alle 21:57
    • Rispondi

    Non si sa ancora chi sia Conte.strano che un professore arrivi lì..sara’ un altro Monti?spacciato per professore ma interno a certe lobby?spero di no e che davvero che non firmi nessun mes o similare.

    1. giusto per rucirdare chi era monti,ad oggi spacciato coe professore universitario.
      È stato, tra il 2005 e il 2008, il primo presidente del Bruegel.

      Tra il 2005 e il 2011 è stato international advisor per Goldman Sachs,precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute.
      Nel 2010 è inoltre divenuto presidente europeo della Commissione Trilaterale.

      Membro del “Senior European Advisory Council” di Moody’s
      è uno dei presidenti del “Business and Economics Advisors Group” dell’Atlantic Council.
      Fonte wikipedia.
      Praticamente e\ stato a lavorare in tutti quei posti dove studiano per metetterla nel culo dei cittadini con nuove tasse….
      Ho letto da qualche parte per la banca mondiale e per il fondo monetario internazionale.

      Elsa Fornero leggete:
      Elsa Fornero va in pensione, ma per lei non vale la sua riforma;
      per verificare fate una ricerca del titolo!!
      non trovo su wikipedia niente a riguardo il periodo che lei a lavorato per il fondo monetario internazionale.
      non vi sbagliate anche la fornero a lavorato per tutte quelle associazioni fondaioni che vogliono far pagare tasse a tutti e sempre di piu!!
      come dimenticare la riforma fornero ?lacrime e sangue per tutti gli italiani…

Rispondi